Il 1 gennaio, a partire dalle ore 16:30, l’Orchestra Filarmonica di Torino propone un concerto di musica classica. Il concerto sarà dedicato alla celebrazione del Bicentenario del Museo Egizio.
L’Orchestra Filarmonica di Torino, diretta da Giampaolo Pretto, suonerà musiche di Mozart, Paganini, Rossini, Verdi e Massenet. Con la partecipazione dei ballerini Collettivo Kor’sia. Presentano Alba Parietti e Paolo Gavazzeni. Disponibile la locandina con il programma completo.
Il concerto è gratuito (non necessita la prenotazione). All’apertura dei varchi alle ore 14:30 e all’interno della zona rossa potranno circolare a piedi esclusivamente: i residenti e i loro ospiti con documento di riconoscimento e con indicazioni di indirizzo, le persone con prenotazioni presso esercizi di ristorazione, gli ospiti di strutture ricettive nell’area e le persone autorizzate, i partecipanti al concerto fino al raggiungimeto della capienza di 8000 persone. Sono previsti soltanto posti in piedi.
Disponibile il volantino con il dettaglio delle limitazioni previste nella zona dell’evento (.pdf)
Cioccolata calda
L’inizio dell’anno a Torino sarà all’insegna dell’armonia e della dolcezza, con la cioccolata calda offerta gratuitamente a tutti i partecipanti del concerto. La Città e Iren offrono una cioccolata calda da asporto che i partecipanti al concerto potranno richiedere presso uno dei locali che hanno aderito. Il coupon per il ritiro della cioccolata può essere utilizzato una sola volta, entro domenica 7 gennaio.
Disponibile l’elenco dei locali che hanno aderito all’iniziativa (.pdf).