Skip to content

Casa Tennis e i Talk per le Nitto ATP Finals

Casa Tennis e i Talk per le Nitto ATP Finals
  • Piazza Castello
    Piazza Castello - Torino
  • Città di Torino, Federazione Italiana Tennis

Torino si prepara ad accogliere ancora una volta le prestigiose Nitto ATP Finals, evento di rilevanza mondiale che, dal 10 al 17 novembre, trasformerà il capoluogo piemontese in una festa dello sport e dell’intrattenimento. Oltre ai match dei migliori otto tennisti al mondo e delle otto coppie di doppio più forti, Torino offrirà un’esperienza indimenticabile anche fuori dal campo grazie a CASA TENNIS, uno spazio interattivo dove approfondire storie e protagonisti dello sport e dello spettacolo.

In Piazza Castello, una suggestiva cupola geodetica in acciaio, ispirata nella forma a una pallina da tennis, accoglierà i visitatori dal 9 al 17 novembre con una serie di talk, conferenze e interviste che arricchiranno l’esperienza delle Finals. A CASA TENNIS sarà possibile incontrare e ascoltare ospiti d’eccezione provenienti dal mondo dello sport, della musica, dell’editoria e dell’intrattenimento, offrendo spunti e approfondimenti per vivere il tennis da una nuova prospettiva.

CASA TENNIS diventerà così il punto di ritrovo per appassionati e curiosi, un luogo dove ogni giorno si alterneranno storie di vita, successi e sfide raccontate dai protagonisti stessi. Sarà l’occasione per scoprire l’universo del tennis anche attraverso il dialogo con artisti e personalità di caratura internazionale, rendendo Torino non solo la sede delle Nitto ATP Finals, ma anche un centro di scambio culturale e di ispirazione.

Gli incontri saranno guidati da Ilaria Fratoni, Vittoria Castagnotto, l’ex campionessa di tennis Flavia Pennetta, il comico Davide D’Urso e il giornalista Alberto Dolfin. Tra gli ospiti di spicco figurano il cantautore Max Gazzè, l’ex tennista Francesca Schiavone, il gruppo comico dei Carota Boys, oltre a diversi atleti italiani che hanno partecipato alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Parigi 2024. Anche altre importanti personalità dello sport e della cultura, come Carolina Kostner, Susan Khojasta e Marco Cassetta, contribuiranno ad arricchire l’evento con la loro presenza.

La partecipazione è gratuita, ma è necessario prenotare il proprio posto in anticipo e garantirsi l’accesso. Per prenotare il tuo posto per i talk di CASA TENNIS è possibile collegarsi alla pagina di Ticketmaster .

Segui le indicazioni sulla mappa