Skip to content

Amori selvaggi al museo regionale di scienze naturali

Amori selvaggi al museo regionale di scienze naturali
  • none

Viaggio guidato nel cuore dei rituali di corteggiamento del regno animale

Scopri l’affascinante mondo delle strategie amorose tra le creature della natura. Un’esperienza coinvolgente per osservare da vicino come colori sgargianti, canti melodiosi e comportamenti sorprendenti siano le armi segrete di molte specie per conquistare il partner.

Un percorso tra evoluzione e seduzione, dove ogni gesto ha un significato profondo e ogni dettaglio racconta una storia di adattamento e sopravvivenza.

L’appuntamento è fissato per domenica 16 febbraio alle ore 15:00, presso il suggestivo Museo Regionale di Scienze Naturali, in Via Accademia Albertina 15, Torino. Sarà l’occasione perfetta per immergersi in un pomeriggio all’insegna della curiosità e della scoperta, circondati dalle meraviglie della natura.

La visita guidata, adatta a un pubblico di tutte le età, durerà circa due ore, offrendo uno sguardo unico e affascinante sui rituali di corteggiamento del regno animale.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 011 4326307 (dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00) oppure scrivere all’indirizzo email didattica.mrsn@regione.piemonte.it.

Per saperne di più su tariffe, riduzioni e ingressi gratuiti, visita il sito del Museo regionale di scienze naturali di Torino .

GenFebMarAprMagGiuLugAgoSetOttNovDic