Il festival della musica sommersa, a Torino. Quest’anno l’appuntamento è dal 2 al 7 ottobre 2023 all’Off Topic, in via Giorgio Pallavicino 35.
_resetfestival nasce a Torino nel 2009 e in 15 anni di attività si è trasformato in una sorta di “backstage festival”. Non è una gara, non è un concorso, ma un circuito di scouting artistico, un acceleratore formativo, una vetrina di talenti, lo spazio dell’incontro per il mondo della musica.
Il _resetfestival è: una vetrina dedicata alla musica sommersa, sconosciuta, ancora tutta da scoprire, su cui si esibiscono le migliori proposte musicali candidate alla call; formazione (reHUB e Music Innovation Hub), attraverso la costruzione di connessioni tra “grandi” e “piccoli” della musica; divulgazione con al centro la musica per approfondire i temi del contemporaneo e impresa che genera valore, stimola le idee e fa da propulsore per le eccellenze del territorio.
_resetfestival è da quindici anni un evento gratuito, ma è comunque possibile contribuire a sostenere la musica sommersa con un’offerta libera. Alcuni eventi del festival potrebbero tuttavia prevedere un biglietto di ingresso o essere a prenotazione obbligatoria.
Il festival propone anche la cena durante le serate del festival: è possibile prenotare un tavolo mandando un messaggio whatsapp al Bistrò di OFF TOPIC al 3884463855
Programma: https://www.resetfestival.it/programma/