La Cosplayer Run 2024, l’evento vivace e pieno di colori che combina sport, cosplay e beneficenza, ritorna a Torino il 22 settembre 2024 alle ore 10 per la sua sesta edizione al Parco del Valentino. Ogni anno, la manifestazione attira centinaia di partecipanti di tutte le età, che corrono o camminano lungo un percorso adatto a tutti.
Come nelle edizioni precedenti, il ricavato delle iscrizioni sarà devoluto all’Associazione Amici dei Bambini Cardiopatici dell’Ospedale Regina Margherita di Torino.
L’evento principale sarà la camminata colorata e gioiosa, ma ci saranno tante altre attività per tutti: musica tratta da anime, una competizione cosplay, laboratori di spade laser, balli k-pop e altre sorprese, per divertirsi insieme in un’atmosfera unica e solidale, molto diversa dalle solite fiere di settore.
L’area di partenza e arrivo, che ospiterà anche la competizione cosplay, le sfilate e l’intrattenimento musicale, sarà situata di fronte all’Ospedale Regina Margherita, per essere simbolicamente vicini ai bambini ricoverati.
Per maggiori informazioni e iscrizione visita la pagina dell’associazione Accademia 72 .