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Determinazioni Dirigenziali

Dal 01 giugno 2011 al 15 giugno 2011


Comune > Atti amministrativi > Determinazioni dirigenziali

Numero Cronologico Numero Meccanografico Oggetto
802011 -- 02963/003VERSAMENTO AUTORITA' DI VIGILANZA SUI LAVORI PUBBLICI PER BANDI DI GARA - 2° IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2011
872011 -- 03102/003VICE DIREZIONE GENERALE SERVIZI AMMINISTRATIVI E LEGALI - PROCEDURA APERTA N. 44/2010 - MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO CIRCOSCRIZIONALE PER GLI ANNI 2011/2012/2013 - DICHIARAZIONE DI EFFICACIA DELL`AGGIUDICAZIONE.
892011 -- 03150/003SETTORE TECNICO EDILIZIA ABITATIVA PUBBLICA - PROCEDURA APERTA N. 57/2010 - INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE URBANISTICA SITO IN TORINO - PIAZZA DELLA REPUBBLICA 13 - LOTTO 1 - DEMOLIZIONE DI STABILI ESISTENTI E CONSOLIDAMENTI. (CODICE C.U.P. C11F07000010004/ CODICE C.I.G. 0505963DDC
942011 -- 03235/003SETTORE TEMPO LIBERO - PROCEDURA APERTA N. 24/2011 - AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE, ALLESTIMENTO, ESECUZIONE DELLO SPETTACOLO PIROTECNICO IN OCCASIONE DELLA FESTA DI SAN GIOVANNI DEL 24 GIUGNO 2011 - DICHIARAZIONE DI EFFICACIA DELL'AGGIUDICAZIONE
7072011 -- 02972/004MOB. EST. SIGNORA OPIPARI ERMINA (ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C), DIPENDENTE DEL COMUNE DI ZAGARISE. INQUADRAMENTO NEI RUOLI DEL COMUNE DI TORINO IN SOSTITUZIONE DI DIPENDENTE TRASFERITO PRESSO ALTRO ENTE. NULLA OSTA ED IMPEGNO DI SPESA DI EURO 316,86 PER RETRIBUZIONE INDIVIDUALE DI ANZIANITA'.
7322011 -- 03118/004PERSONALE DELLA CITTA' ASSEGNATO TEMPORANEAMENTE AL COMITATO ITALIA 150. IMPEGNO DI SPESA ED ACCERTAMENTO PER COMPENSO AGGIUNTIVO EURO 23.814,00.
7362011 -- 03159/004RIMBORSI AL PERSONALE. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2011 DI EURO 750,00.
8022011 -- 03360/004CONSULTAZIONI REFERENDARIE DEL 12-13 GIUGNO 2011 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI A TEMPO DETERMINATO. PROROGA DEI TERMINI DI SERVIZIO. IMPEGNO DI SPESA EURO 17.372,32.
8072011 -- 03376/004D. LGS. 267/00, ART. 90. ATTIVITÀ DI COLLABORAZIONE AL SINDACO, ALLA GIUNTA O AGLI ASSESSORI. SPESA IN ESECUZIONE DELIBERAZ. G.C. 07.06.11 (MECC. 2011 03317/04) EURO 71.099,01 - IMPEGNO LIMITATO EURO 14.325,69.
02011 -- 03100/00505/303. AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO E RELATIVA ASSISTENZA TECNICA DI NR. 8 FOTOCOPIATORI OCCORRENTI AI VARI UFFICI COMUNALI IN OCCASIONE DEL REFERENDUM DEL 12 E 13 GIUGNO 2011. IMPEGNO DI SPESA EURO 2.384,40 IVA COMPRESA. CIG NR. 194524749A.
02011 -- 03104/00505/702-- REFERENDUM POPOLARI 2011. PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA TRIENNALE DI BUSTE E STAMPATI VARI IN CARTA A BASSO IMPATTO AMBIENTALE PER I SETTORI E SERVIZI DELL`AMMINISTRAZIONE COMUNALE. INTEGRAZIONE DELLA SPESA PER EURO 5.040,00 IVA 20% INCLUSA. C.I.G. N. 0393680B00.
02011 -- 03105/00505/702- REFERENDUM POPOLARI 2011. ULTERIORE AFFIDAMENTO, EX ARTICOLO 11 R.D. 2440/1923, DELLA FORNITURA DI MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA. IMPEGNO DI SPESA EURO 7.144,80 IVA 20% INCLUSA. C.I.G. N. 2536544652.
02011 -- 03195/00505/303 - ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "FOTOCOPIATRICI 14" PER IL NOLEGGIO FULL SERVICE DI N. 4 FOTOCOPIATORI PER VARI UFFICI COMUNALI. ASSISTENZA TECNICA STRAORDINARIA A CAUSA DI INCURIA. SPESA EURO 180,00 IVA COMPRESA. CIG 259994132F.
02011 -- 03219/00505/400 SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI COMUNALI DI VIA GIULIO 22 IN OCCASIONE DELLE CONSULTAZIONI ELETTORALI (REFERENDUM) DEL 12 E 13 GIUGNO 2011 AFFIDAMENTO AI SENSI DELL`ART. 57 COMMA 5 LETTERA A) D. LGS. 163/06 E S.M.I. AFFIDAMENTO. CIG. ZA3004AFE8. IMPORTO ¬ 825,60 IVA COMPRESA
02011 -- 03221/00505/702- REFERENDUM POPOLARI 2011. AFFIDAMENTO IN ECONOMIA DELLA FORNITURA DI MODULISTICA ELETTORALE VARIA PER IL SERVIZIO DI RACCOLTA PLICHI. IMPEGNO DI SPESA EURO 726,24 COMPRESA IVA 20%. C.I.G. N. 2587526DFD.
02011 -- 03251/00505/109 - CONSULTAZIONI REFERENDARIE DEL 12 E 13 GIUGNO 2011- AFFIDAMENTO IN ECONOMIA PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E ASSISTENZA TECNICA DI UN NASTRO TRASPORTATORE. SPESA EURO 4.320,00= IVA COMPRESA. N. CIG.: 2527420CF3.
02011 -- 03263/005DETERMINAZIONE :05/202- CONSULTAZIONI REFERENDARIE 12 E 13 GIUGNO 2011. AFFIDAMENTO IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI CONTENITORI IN POLIETILENE AD ALTA DENSITA PER IL MATERIALE ELETTORALE. SPESA EURO 20.880,00 IVA COMPRESA. CIG. 26271432FC
02011 -- 03264/005DETERMINAZIONE: CONSULTAZIONI REFERENDARIE 12-13 GIUGNO 2011 - AFFIDAMENTO IN ECONOMIA FORNITURA ARTICOLI, ATTREZZATURE E MINUTERIA DI FERRAMENTA. IMPEGNO DI SPESA EURO 214,20 IVA COMPRESA AL 20%. CIG N.626133182
02011 -- 03265/005DETERMINAZIONE. 05/202 - CONSULTAZIONI REFERENDARIE 12 E 13 GIUGNO 2011- AFFIDAMENTO IN ECONOMIA FORNITURA SERVIZIO LAVAGGIO A SECCO DI COPERTE DI LANA. IMPEGNO SPESA EURO 419,04 IVA COMPRESA AL 20%. CIG N. 2626792155
02011 -- 03269/00505/202- CONSULTAZIONI REFERENDARIE 2011- AFFIDAMENTO IN ECONOMIA FORNITURA MATERIALE ANTINFORTUNISTICO. IMPEGNO DI SPESA EURO 1624,80 COMPRESA IVA AL 20%. CIG N. 2625904487
02011 -- 03270/00505/202- CONSULTAZIONI REFERENDARIE DEL 12 E 13 GIUGNO 2011- AFFIDAMENTO IN ECONOMIA DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA. IMPEGNO DI SPESA EURO 5.719,80 IVA COMPRESA AL 20%. CIG N. 263725078A
02011 -- 03324/00505/301G - SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA IN OCCASIONE DELLE CONSULTAZIONI REFERENDARIE DEL 12/13 GIUGNO 2011 NEI LOCALI DI PALAZZO CIVICO. SPESA EURO 480,00= IVA AL 20% COMPRESA. C.I.G. N. 2614278A71.
682011 -- 02704/007BORSE DI STUDIO E PREMI VARI RELATIVI A LASCITI PRIVATI. IMPEGNO RENDITE EURO 3.560,83.
732011 -- 03007/007FORNITURA DI ARREDI VARI PER SCUOLE E NIDI D'INFANZIA. PRESA D'ATTO DEL TRASFERIMENTO RAMO D'AZIENDA PER SCISSIONE.
802011 -- 03040/007PROCEDURA RISTRETTA 82/2009. SERVIZIO DI COLLABORAZIONE- PULIZIA - ASSISTENZA NIDI E SCUOLE INFANZIA E PULIZIA ALTRE SEDI. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER EURO 2.396.672,72= IVA COMPRESA
852011 -- 03080/007LEGGE 285/97. PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DI SCAMBI PROFESSIONALI E VISITE TRA SERVIZI. AFFIDAMENTI INCARICHI . EURO 2.285,00.
862011 -- 03126/007DEVOLUZIONE CONTRIBUTO ALLE SCUOLE DELL` INFANZIA CONVENZIONATE A. S. 2010/2011 - ART. 14 DELLA L. R. 28/2007- ACCERTAMENTO ENTRATA 219.065,70 - IMPEGNO DI SPESA EURO 219.065,70 .
872011 -- 03144/007INDIZIONE PROCEDURA RISTRETTA D.LGS. N. 163/2006 . AFFIDAMENTO GESTIONE AMPLIAMENTO ORARIO DI FREQUENZA DEI C.E.S.M. APPROVAZIONE DEL CAPITOLATO SPECIALE DI GARA. SPESA PRESUNTA EURO 230.000,00 OLTRE IVA. IMPEGNO LIMITATO AD EURO 119.600,00. CIG 2562004893
202011 -- 03261/008LOCALI EX MOI DI VIA GIORDANO BRUNO 181 - TORINO ESECUZIONE INTERVENTI RIPARAZIONE E RIPRISTINO LINEE ELETTRICHE - AFFIDAMENTO IN ECONOMIA ALLA DITTA GESTA S.P.A. - EURO 4.608,93 (IVA 20% INCLUSA) - CONSEGNA ANTICIPATA.
2182011 -- 02735/010CORSI DI NUOTO PER LE SCUOLE PRIMARIE. A.S. 2010/2011. ESTENSIONE EFFICACIA AFFIDAMENTO (COD. CIG 11662579B6) PER IL SERVIZIO DI CUI ALLA DETERMINAZIONE N. MECC. 2011 00786/010. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER EURO 14.897,00 IVA COMPRESA.
2422011 -- 02906/012RESTITUZIONE FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE DI CUI ALL'ART. 11 DELLA LEGGE 431/98 - ACCERTAMENTO ENTRATA EURO 9.929,27 - IMPEGNO DI SPESA DI EURO 9.929,27
822011 -- 02340/014DIRITTI D'AUTORE ALLA SIAE PER BRANI MUSICALI UTILIZZATI IN OCCASIONE DELLE MANIFESTAZIONI "NOZZE D'ORO" E "NOZZE D'ARGENTO" 2011. CODICE CIG 2293854433. IMPEGNO DI EURO 3.433,00.
622011 -- 03168/015SERVIZIO DI COPY PER MATERIALI MUSEO TORINO. IMPEGNO ED AFFIDAMENTO PER EURO 10.080,00 IVA 20% COMPRESA. CIG. NR. 2577701228.
802011 -- 02420/019S.F.E.P. ATTIVITA` FORMATIVA PER SUPPORTO ATTIVITA` CONNESSE A GESTIONE FORNITORI DI SERVIZI, CONTRIBUZIONE UTENTI, ANALISI BILANCI DELLE ASL, GESTIONE DI IDONEE STRUMENTAZIONI. AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA DI EURO 14.414,40=.
812011 -- 02421/019SISTEMA DI ACCOGLIENZA RESIDENZIALE E DI ACCOMPAGNAMENTO ALL`AUTONOMIA E ALL'INTEGRAZIONE SOCIALE DEI RARU. INDIVIDUAZIONE PARTNERS IN ESECUZIONE DELLA D.G.C. MECC. 2011 02213/019. IMPEGNO SPESA EURO 711.031,20 A VALERE SU FONDI MINISTERIALI
842011 -- 02460/019S.F.E.P. - CORSO DI BASE PER LA QUALIFICA DI O.S.S. - BANDO PROVINCIALE MDL - A.F. 2010/2011. MODULO BLSD. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA EURO 1.902,00=.
852011 -- 02461/019S.F.E.P. - AVVIO CORSO DI ASSISTENTE EDUCATIVO BANDO PROVINCIALE MDL A.F. 2010/2011 AFFIDAMENTO INCARICHI E IMPEGNO DI SPESA EURO 6.648,54=.
862011 -- 02514/019S.F.E.P. - PERCORSO FORMATIVO RIVOLTO AGLI OPERATORI O.S.S., ISTRUTTORI ASSISTENZIALI E RESPONSABILI ASSISTENZIALI DELLE RESIDENZE PER ANZIANI GESTITE DAL COMUNE DI TORINO. AFFIDAMENTO INCARICHI E IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.487,52=.
912011 -- 02885/019PROCEDURA RISTRETTA N. 98/2010 - MESSA A DISPOSIZIONE DEI LOCALI SITI IN VIA NEGARVILLE 30/2 AL CONSORZIO KAIROS S.C.S.
932011 -- 02950/019CONTRIBUTI PER L`ATTIVITÀ DI ASCOLTO, ORIENTAMENTO E SOSTEGNO A DONNE VITTIME DI VIOLENZA. IMPEGNO SPESA DI EURO 17.147,00 IN ESECUZIONE DELIBERAZIONE G.C. DEL 27 APRILE 2011 MECC. N. 1102355/019.
1002011 -- 03054/019PROGETTO "PIEMONTE IN RETE CONTRO LA TRATTA 3". CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AGLI ENTI ATTUATORI. PERIODO DAL 6/8/10 AL 5/8/011. SPESA EURO 97.171,02. IN ESECUZIONE DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE MECC. N. 2011/02402/019 DEL 03/05/2011.
1012011 -- 03056/019FORNITURA BIGLIETTI ED ABBONAMENTI URBANI E SUBURBANI G.T.T. PER UTENTI DEL SETTORE STRANIERI E NOMADI ANNO 2011 (CIG N. 2368026 CDC). IMPEGNO DI SPESA EURO 36.215,00 FINANZIATI CON FONDI MINISTERIALI
1022011 -- 03057/019TIROCINI FORMATIVI E SOCIALIZZANTI PER INIZIATIVE DI FORMAZIONE LAVORO A FAVORE DI PERCORSI DI AUTONOMIA DA PARTE DI UTENTI DEL SETTORE STRANIERI E NOMADI. IMPEGNO DI SPESA EURO 140.000,00.
1062011 -- 03077/019AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MEDIAZIONE INTERCULTURALE PROGETTO NOMIS ( IN & OUT ). ESTENSIONE DI CONTRATTO A FAVORE DELLA COOP. SOCIALE SENZA FRONTIERE - PERIODO MAGGIO/GIUGNO 2011 CIG 262798382B. IMPEGNO DI SPESA EURO 3.276,00 IVA COMPRESA.
1072011 -- 03099/019VIA PIO VII, 65. RINNOVO CONCESSIONE TEMPORANEA ALLA SOCIETA` COOPERATIVA SOCIALE «PARADIGMA» O.N.L.U.S. DI LOCALI DA DESTINARSI A C.A.D.D. PER DISABILI.
1082011 -- 03151/019GARA 12/2011 - AGGIORNAMENTO DELLA SEZIONE C - SERVIZI DOMICILIARI _ ALBO DEI FORNITORI ACCCREDITATI DI PRESTAZIONI SOCIALI E SOCIOSANITARIE. PERIODO 1° GIUGNO 2011 _ 31 MAGGIO 2014. AUTORIZZAZIONE ALLA CONSEGNA ANTICIPATA. AGGIUDICAZIONE.
1102011 -- 03205/019PRESA D_ATTO DELL_ACCREDITAMENTO ISTITUZIONALE DEL PRESIDIO _SOGGIORNO PER ANZIANI VILLA NERINA_ DI SPARONE (TO), TERRITORIO DELL_ASL TO4, GESTITO DA WORLD SERVICE CROSASSO S.A.S., AI SENSI DD.G.R. 2-3520 31.07.06, 25-12129 14.09.09, 44-12758 7.12.2009 E D.G.C. 09 06921/19 27.10.09.
1142011 -- 03309/019ADEGUAMENTO RETTA COMUNITA' RIABILITATIVA PSICO SOCIALE.
3712011 -- 03203/023SPERIMENTAZIONE 2011 «RECIPROCA SOLIDARIETA` E LAVORO ACCESSORIO». FINANZIAMENTO DI COMPAGNIA DI SAN PAOLO. CONTRIBUTI AD ENTI NON PROFIT ELENCO N. 3 -10/05. IMPEGNO DI SPESA EURO 12.000,00 IN ESECUZIONE DELLA DELIBERAZIONE G.C. 15/03/2011 N. MECC. 201101460/023.
3752011 -- 03267/023SPERIMENTAZIONE 2011 «RECIPROCA SOLIDARIETA` E LAVORO ACCESSORIO». FINANZIAMENTO DI COMPAGNIA DI SAN PAOLO. CONTRIBUTI AD ENTI NON PROFIT ELENCO N. 2 - 24/05. IMPEGNO DI SPESA EURO 101.700,00 IN ESECUZIONE DELLA DELIBERAZIONE G.C. 15/03/2011 N. MECC. 201101460/023.
3762011 -- 03268/023RETTIFICA DETERMINAZIONE 2011 00283/023 .
262011 -- 02778/024EREDITA', LEGATI E DONAZIONI. INTROITO CEDOLE E TITOLI RIMBORSATI PER L'IMPORTO COMPLESSIVO DI EURO 57.627,64=.
292011 -- 03323/024FONDO SPESE MINUTE URGENTI E DI RAPPRESENTANZA PER L'UFFICIO DELL'ASSESSORE AL BILANCIO E TRIBUTI - PERSONALE - PATRIMONIO. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.500,00 PER L'ANNO 2011.
2132011 -- 03154/027CESSIONE CON RISCATTO DI COMPUTER PORTATILI ASSEGNATI AGLI EX CONSIGLIERI COMUNALI.
332011 -- 02594/030MANUTENZIONE STRAORDINARIA DIFFUSA TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI CODICE OPERA 3570. CUP. C16J09000060004). CONNESSIONE PUNTO PRELIEVO ENERGIA. AFFIDAMENTO LAVORI IREN MERCATO S.P.A. C.I.G. 25375959A1. IMPORTO EURO 4.949,94 IVA COMPRESA. FINANZIAMENTO CON MUTUO ORIGINARIO.
362011 -- 03143/030MANUTENZIONE STRAORDINARIA OPERE DI MESSA IN SICUREZZA E DEMOLIZIONI DI EDIFICI PATRIMONIALI DEGRADATI (CUP C11H07000000004) DITTA CORBAT S. P.A. PROROGA TEMPO CONTRATTUALE.
382011 -- 03170/030LAVORI DI ORDINARIA MANUTENZIONE 2007 - LOTTO 3 CIRC. 1-8-9. APPROVAZIONE CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE CHE HA ASSUNTO CARATTERE DEFINITIVO. IMPRESA FIORI FRANCO EREDI S.A.S. REIMPEGNO SPESA EURO 385,39 IVA COMPRESA.
412011 -- 02863/031INTEGRAZIONE INARCASSA PER INCARICO PROFESSIONALE DIRETTORE OPERATIVO CON FUNZIONI DI SUPPORTO ALLA D.L. OPERE DI M.S. EDIFICI SCOLASTICI CIRC. 5 E 6 AREA NORD ALL'ING. DI DONNA PER E. 384,66 IVA COMPRESA. FINANZIAMENTO CON MUTUO ORIGINARIO.
112011 -- 03092/031M.S. CPI EDIF.SCOL.V.ASSAROTTI 12 V.PERRONE 7BIS SUCC.STEINER E BOSSO. INTEGRAZIONE INARCASSA 4% PER INCARICO PROGETTAZIONE E DIRETTORE OPERATIVO OPERE DI CONSOLIIDAMENTO STRUTTURE LIGNEE COPERTURA.STUDIO ARCHINGENIA.IMPORTO EURO 58,78 IVA COMPRESA.FINANZIAMENTO MUTUO ORIGINARIO
2962011 -- 03047/033OPERE DI URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO RELATIVE ALL'AREA DI TRASFORMAZIONE PER SERVIZI (ATS) AMBITO 5L1 - RUBBERTEX 2 - LOTTO 3 (INTEGRAZIONE) - NOMINA COLLAUDATORE (ARCH. MAURO CASER) - APPROVAZIONE
2972011 -- 03048/033OPERE DI URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO RELATIVE ALL'AREA DA TRASFORMARE PER SERVIZI (ATS) AMBITO 5L1 - RUBBERTEX 2 - LOTTO 3 (INTEGRAZIONE) - NOMINA DIRETTORE DEI LAVORI (ING. FILIPPO RONSISVALLE) APPROVAZIONE.
3212011 -- 03289/034INTERVENTI URGENTI SU SCARPATE E CIGLI STR. COLLINARI. LOTTO 4 B). INCARICO CONSULENZA ALLA PROGETTAZIONE STRUTTURALE. AFFIDAMENTO ALL'ING. BARTOLOZZI. IMPORTO EURO 5.103,88 AL LORDO RIT. LEGGE (IVA E INARCASSA COMPR.). FINANZIAMENTO CON MUTUO ORIGINARIO.
3222011 -- 03293/034INTERVENTI URGENTI SU SCARPATE E CIGLI STR. COLLINARI. LOTTO 4 B). INCARICO PER SONDAGGI GEOGNOSTICI E RELAZIONE GEOLOGICA. AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' GEOTEK SRL. IMPORTO EURO 5.825,39 IVA COMPRESA. FINANZIAMENTO CON MUTUO ORIGINARIO.
602011 -- 02820/045SETTORE SPETTACOLO, MANIFESTAZIONI E FORMAZIONE CULTURALE. SPESE MINUTE ED URGENTI. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2011 DI EURO 247,75.
472011 -- 02505/046M.S.PARCO VALENTINO (C.O.3855-CUP.C19B09000070004) ESTENSIONE AFFID.INCARICO DIR. OP. COORD.SICUR. FASE ESEC. E PROG.PIANO SICUREZZAALLO STUDIO BLANCHARD-GALLO-ARCH.P. GALLO (CIG.21397490BC) ED ADEGUAM. INARCASSA IMPEGNO SPESA EURO 15.434,04 INARCASSA E IVA COMPRESA. FINANZ. MUTUO ORIG.
502011 -- 02803/046INTERVENTI COMPLEMENTARI DA ESEGUIRSI SUL PATRIMONIO ARBOREO DELLA CIRCOSCRIZIONE 6 NELL`AMBITO DELLA RIPETIZIONE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO 2011 RELATIVI AL LOTTO 4 - IMPORTO EURO 16.000,00 IVA 20% COMPRESA. CONSORZIO COMPAGNIA DEI SERVIZI S.C. CIG 2248380DDB.
542011 -- 02907/046ITALIA 2011- REALIZZAZIONE DI ARREDI ED ALLESTIMENTI - ULTERIORE AFFIDAMENTO INTERVENTI PER RIPRISTINO RECINZIONE LUNGO PO ANTONELLI ALL`IMPRESA GEOVERDE SYSTEM S.R.L. - IMPORTO EURO 12.240,00 IVA COMPRESA - FINANZIAMENTO CON MUTUO ORIGINARIO - N. CIG. 2347012F8E
632011 -- 03287/046RIPETIZIONE SERVIZIO DI M. O. INTEGRATA ANNO 2011 LOTTO 5 EX P.A. 102/2007 - PRESA D`ATTO SCRITTURA PRIVATA DI AFFITTO RAMO AZIENDALE TRA LA DITTA DE MARCO COSTRUZIONI S.R.L. E LA DITTA DAMAR COSTRUZIONI S.R.L. - CIG. N. 007738434B CIG. N. 058746469F
1892011 -- 02160/047RISTRUTTURAZIONE DEL FABBRICATO SITO IN TORINO, VIA VANCHIGLIA, 38-40. APPROVAZIONE Q.T.E. N.5 E CERTIFICATO CHIUSURA CONTI, IMPORTO TOTALE EURO 519.197,86 IVA COMPRESA. FINANZIAMENTO LEGGE 457/78 3° BIENNIO.
1932011 -- 02175/047INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE DEL FABBRICATO DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN TORINO - VIA LANINO,3 APPROVAZIONE Q.T.E. N.5 E CERTIFICATO CHIUSURA CONTI. IMPORTO TOTALE EURO 502.103,68 IVA COMPRESA. FINANZIAMENTO LEGGE 457/78 4° BIENNIO.
2362011 -- 02836/047INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE URBANISTICA PER LA REALIZZAZIONE DI UN TOTALE DI 161 ALLOGGI NELL'AREA "EX CEAT" SITA IN TORINO VIA BIOGLIO - VIA PACINI. APPROVAZIONE Q.T.E. N.5 E CERTIFICATO CHIUSURA CONTI RIFORMULATI. IMPORTO TOTALE EURO 12.535.267,45 IVA COMPRESA. FINANZ. LEGGE 457/78 7°BIENNIO.
2432011 -- 02910/047INTERVENTO DI NUOVA COSTRUZIONE IN TORINO BORGATA SCARAFIOTTI - LOTTO VI - VIA SCARAFIOTTI, 44 A-B-C. APPROVAZIONE Q.T.E. N. 5 E CERTIFICATO CHIUSURA CONTI. IMPORTO TOTALE EURO 2.618.072,52 IVA COMPRESA. FINANZIAMENTO LEGGE 457/78 7° BIENNIO.
2532011 -- 03002/047REVOCA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.M. 201004050/47. INCARICO AD ATC PER PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE MANUTENZIONE STRAORDINARIA DIFFUSA INTERVENTI PRIORITARI MESSA A NORMA ED IN SICUREZZA STABILI DI EAP ED ALLOGGI IN DISPONIBILITA' ABITATIVA.
2582011 -- 03045/047M.S. STABILI IN SETTIMO T.SE (C.O.2413-CUP C15E04000100004).PRESA D'ATTO RISULTANZE CONTABILI CONSEGUENTI ALLA SOLUZIONE VERTENZA GIUDIZIALE APPROVATA CON D.G.C. DEL 5/4/11 N.M. 201101663/047 ED IMPEGNO ULTERIORI RISERVE RICONOSCIUTE ED INTERESSI. IMPORTO E. 17.189,33 IVA COMP.
402011 -- 03379/048CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE. 75° CORSO REGIONALE DI FORMAZIONE PER PERSONALE DI VIGILANZA NEOASSUNTO. ESECUZIONE IN DANNO PER LA FORNITURA DEI LIBRI. IMPEGNO DI SPESA E ACCERTAMENTO (EURO 4.693,68).
472011 -- 02896/050LEGGE 285/97. PROGETTO ARS CAPTIVA DEVOLUZIONE DI CONTRIBUTO AL COMITATO CREO. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 8.000,00 IN ESECUZIONE DELLA DELIBERAZIONE MECC. N. 01378/050 DEL 15/03/2011
502011 -- 03042/050COORDINAMENTO REGIONALE INFORMAGIOVANI. IMPLEMENTAZIONE DEL PORTALE E HOSTING 2011-2012. AFFIDAMENTO ALLA ETA BETA S.C.S. AI SENSI DELL'ART. 57, COMMA 2 LETTERA B) D.LGS 163/06 S.M.I. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 5.556,00 IVA COMPRESA (CIG 2423958969).
512011 -- 03130/050CENTRO D'ASCOLTO PER L'ADOLESCENZA A.RI.A.. AFFIDAMENTO AI SENSI DELL`ART. 57, COMMA 5 LETTERA B) D.LGS 163/06 S.M.I. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 98.830,00 FINANZIATI DAL MINISTERO DEL LAVORO, DELLA SALUTE E DELLE POLITICHE SOCIALI (L. 285/97) E FONDI U.E.. CIG N. 9277261303.
562011 -- 02890/059RIFUNZ. "LE NUOVE" (COD. OPERA 2890 COD.CUP C16J07000150001 CIG.0142655474) 1° LOTTO-1°STRALCIO. PARERE DI CONFORMITA' ANTINCENDIO COMANDO VIGILI DEL FUOCO TORINO. IMPEGNO DI SPESA EURO 264,00 FUORI CAMPO IVA.
12011 -- 02927/061UFFICIO DEL DIRETTORE GENERALE VICARIO - SPESE DI RAPPRESENTANZA PER L'ANNO 2011 - ULTERIORE IMPEGNO DI EURO 1.000,00=.
2302011 -- 02878/062I.S. CITTADINI - INTERVENTI IMPIANTI TECNOLOGICI, ELETTRICI, TERMICI E SPECIALI (COD. OP. 3850 CUP C16H10000000004) - AFFIDAMENTO IRIDE SERVIZI SPA - IMPORTO EURO 408.000,00 IVA COMPRESA - FINANZIAMENTO CON MUTUO ORIGINARIO. CIG 25375959A1.
2332011 -- 02929/062PALAZZO DEL NUOTO - REALIZZAZIONE DI SERRAMENTI IN VETRO- DITTA S.I.M.AF. SRL - PAGAMENTO A SALDO- REIMPEGNO SPESA DI EURO 856,20 I.V.A. COMP. FINAN. ONERI URB. .C.I.G. 0219493B57.
722011 -- 03087/063RISTRUTTURAZIONE FABBRICATO EX VENCHI UNICA IN VIA FRANCESCO DE SANCTIS N. 4 ANGOLO PIAZZA MASSAUA (CUP C31H03000020004) IMPEGNO DI SPESA PER ACCOGLIMENTO PARZIALE DELLE RISERVE -IMPORTO EURO 386.961,34 IN ESEC. DEL. 201102147/063 - FINANZIAMENTO CON RIBASSO DI MUTUO ORIGINARIO. CIG 260473467D.
1872011 -- 02720/064CONSULTAZIONI REFERENDARIE IN DATA 12 13 GIUGNO 2011. IMPEGNO DI SPESA EURO 399.320,00 IVA INCLUSA. (IRIDE SERVIZI C.I.G. 25375959A1)
3152011 -- 02636/068PROGRAMMA ELISA. FONDO PER IL SOSTEGNO AGLI INVESTIMENTI PER L'INNOVAZIONE NEGLI ENTI LOCALI. PROGETTO INFOCITY (CUP N. H69C10000200008). TRASFERIMENTO FONDI ALLA SOCIETA' 5T SRL. IMPEGNO DI EURO 67.038,00 E APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI DISCIPLINARE FRA LA CITTA' DI TORINO E LA SOCIETA' 5T S.R.L.
3542011 -- 03097/068CONFERENZA "APPALTI PUBBLICI INNOVATIVI " - SERVIZIO DI CATERING - AFFIDAMENTO AD EVENTUM - IMPEGNO DI SPESA EURO 12.050,00 - CONSEGNA ANTICIPATA - CIG 22269709C5 CUP C19D09000150001
3552011 -- 03098/068CONFERENZA «APPALTI PUBBLICI INNOVATIVI» - FORNITURA DI BADGE E PORTABADGE AFFIDAMENTO A TUO LOGO S.R.L. - IMPEGNO DI SPESA EURO 626,40 - CONSEGNA ANTICIPATA - CIG 234550866D - CUP C19D09000150001
322011 -- 02974/084C1- SERVIZI DI SUPPORTO ALLA DOMICILIARITA': INTERVENTI DI MANUTENZIONE, ATTIVITA' MOTORIE, INTERVENTI RIVOLTI ALLA PERSONA DESTINATI A CITTADINI ULTRASESSANTENNI DELLA CIRCOSCRIZIONE 1. 'AFFIDAMENTO PER IL PERIODO GIUGNO 2011 - OTTOBRE 2011. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 7.926,68. CIG 2058963603
332011 -- 03005/084C. 1 - INIZIATIVE CULTURALI E RICREATIVE. PAGAMENTO DEI DIRITTI SIAE N. CIG 2438466DC9. IMPEGNO ED AFFIDAMENTO DELLA SPESA DI EURO 98,14 IVA COMPRESA.
342011 -- 03030/084C 1 - SERVIZIO DI SOSTEGNO A "MAMME SOLE" PER IL PERIODO GIUGNO 2011 FEBBRAIO 2012 N. CIG 2475269099. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA DI EURO 20.445,98 I.V.A. INCLUSA.
352011 -- 03063/084C.1 - SOGGIORNI CLIMATICI PER LA TERZA ETA' ANNO 2011. INDICE ISTAT E RELATIVO ADEGUAMENTO COSTI. RETTIFICA PARTECIPANTI LOTTI 8 N. C.I.G. 9266795631 E LOTTO 9 N. C.I.G. 9266796704. ECONOMIA ED ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 8.634,27.
332011 -- 02912/085INIZIATIVE DI TURISMO SOCIALE ANNO 2011 IN ESEC. DELIB. N. MECC. 2008 07205/85 DEL 10 NOVEMBRE 2008. ULTERIORE AFFIDAMENTO AL CONSORZIO NAOS SOC. COOP. SOC. ED IMPEGNO DI SPESA. EURO 7.780,00= C.I.G. Z8F00461F6.
342011 -- 03014/085C.2 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ADESIONE ALL`INIZIATIVA «150 PIAZZE WI-FI» IN ESEC. A DELIB. N. MECC. 2011 01754/85 DEL 28/03/2011. AFFIDAMENTI ED IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.631,61= C.I.G. ZEB0029F3B.
412011 -- 03187/085AFFIDAMENTO IN ECONOMIA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ATTREZZATURE LUDICO-MOTORIE AREE VERDI CIRCOSCRIZIONE 2 - ANNO 2011. IMPEGNO DI SPESA EURO 3.680,00=. C.I.G. Z400042864.
1842011 -- 02987/087INIZIATIVE TURISTICHE 2011. IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSI A UTENTI RINUNCIATARI. EURO 1.500,00
1972011 -- 03136/087SOGGIORNI CLIMATICI PER LA TERZA ETA' ANNO 2011. INDICE ISTAT RELATIVO ADEGUAMENTO COSTI E RETTIFICA LOTTI 3 (CIG 9266785DEE), 17 (CIG 9266811366), 18 (CIG 926681350C), 19 (CIG 92668145DF) E 20 (CIG 9266817858). ECONOMIA ED ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA EURO 4.228,54.
2042011 -- 03278/087ALBO PRESTATORI DI SERVIZI SOCIO SANITARI. SOTTOSEZIONE B1. ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DI SOGGIORNI PER PERSONE DISABILI ULTRASEDICENNI. CONSEGNA ANTICIPATA. IMPEGNO DI SPESA EURO 33.048,84. CIG 24692780AB
2062011 -- 03300/087SOGGIORNI CLIMATICI PER DISABILI ANNO 2011. GESTIONE DIRETTA. CONSEGNA ANTICIPATA. IMPEGNO COMPLESSIVO DELLA SPESA EURO 31.662,50, DI CUI EURO 22.325,00 PER IL LOTTO 1 (CIG 1692429C94) ED EURO 9.337,50 PER IL LOTTO 2 (CIG 23923906AD)
2072011 -- 03305/087SOGGIORNI CLIMATICI PER DISABILI 2011. SPESE DI SOCIALIZZAZIONE. IMPEGNO DI SPESA EURO 1.268,80.
442011 -- 03089/088FORNITURA SERVIZI ALBERGHIERI E SERVIZI ACCESSORI PER LA REALIZZAZIONE DI SOGGIORNI PER PERSONE CON DISABILITA' ANNO 2011. LOTTI 1 E 2. AFFIDAMENTO IN ECONOMIA, AUTORIZZAZIONE CONSEGNA ANTICIPATA LOTTI E EVENTUALE RIMBORSO QUOTA UTENTE. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 35.195,00=
452011 -- 03106/088C.5 - FONDO SPESE DI SOCIALIZZAZIONE SOGGIORNI ESTIVI PER DISABILI ANNO 2011. APPROVAZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 2.016.00=.
472011 -- 03301/088SOGGIORNI ESTIVI PER PERSONE CON DISABILITÀ ULTRASEDICENNI A GESTIONE INDIRETTA. ANNO 2011. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 37.677,79 IVA 4% COMPRESA E CONSEGNA ANTICIPATA LOTTI. C.I.G.2469348A6C
762011 -- 02917/089INIZIATIVE DI TURISMO SOCIALE. "GITE CULTURALI-AMBIENTALI" ANNO 2011. LOTTI CIG 2309330765-2309409896.
822011 -- 03108/089ALBO PRESTATORI DI SERVIZI SOCIO SANITARI. SOTTOSEZIONE B1: ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DI SOGGIORNI PER PERSONE DISABILI ULTRASEDICENNI. ANNO 2011. AUTORIZZAZIONE CONSEGNA ANTICIPATA. IMPEGNODI EURO 115.377,60. CIG 2469406A49.
832011 -- 03109/089SERVIZI SOCIALI - AREA DISABILI. SOGGIORNI ESTIVI PER DISABILI ULTRAQUATTORDICENNI. SPESE DI SOCIALIZZAZIONE ANNO 2011. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 132,00.
922011 -- 03139/090C7 - SOGGIORNI DI VACANZA PER DISABILI PSICHICI ULTRAQUATTORDICENNI ANNO 2011. SPESE DI SOCIALIZZAZIONE. IMPEGNO DI SPESA EURO 1.700,00
932011 -- 03157/090C7. - FORNITURA DI SERVIZI ALBERGHIERI E SERVIZI ACCESSORI PER LA REALIZZAZIONE DI SOGGIORNI PER PERSONE DISABILI. ANNO 2011. AUTORIZZAZIONE CONSEGNA ANTICIPATA LOTTO 2 . IMPEGNO DI SPESA DI EURO 14.382,00
942011 -- 03158/090C.7 - ALBO PRESTATORI DI SERVIZI SOCIOSANITARI SOTTOSEZIONE B1: ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DI SOGGIORNI PER PERSONE DISABILI ULTRASEDICENNI. AGGIUDICAZIONE .CONSEGNA ANTICIPATA IMPEGNO DI SPESA EURO 27.838,26 CIG 2469450E97=.
292011 -- 03041/092C.9 - SOGGIORNI CLIMATICI PER LA TERZA ETA' "IN VACANZA CON LA CIRCOSCRIZIONE NOVE" ANNO 2011. VARIAZIONE IMPEGNI DI SPESA SUCCESSIVI A RINUNCE DI PARTECIPANTI AMMESSI E RECUPERO RISERVE. IN ESECUZIONE DELLA DELIBERAZIONE N. MECC. 2008/06554/92 DEL 20 OTTOBRE 2008.
302011 -- 03179/092C. 9 - SOGGIORNI PER PERSONE DISABILI ANNO 2011 - GESTIONE DIRETTA. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER EURO 8.934,00= (IVA NON ESPOSTA). AUTORIZZAZIONE ALLA CONSEGNA ANTICIPATA PER IL LOTTO N. 2 - (C.I.G. 23923906AD).
312011 -- 03212/092C.9 - SOGGIORNI ESTIVI PER DISABILI - SPESE DI SOCIALIZZAZIONE ANNO 2011. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 845,00=
242011 -- 03167/093C. 10 - SOGGIORNI ESTIVI PER PERSONE DISABILI ULTRASEDICENNI. SPESE DI SOCIALIZZAZIONE. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 792,00.
252011 -- 03169/093C. 10 - SOGGIORNI PER PERSONE DISABILI ANNO 2011. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER EURO 12.745,00 (IVA COMPRESA). AUTORIZZAZIONE ALLA CONSEGNA ANTICIPATA PER IL LOTTO N. 1 C.I.G 1692429C94. LOTTO 2 C.I.G. 23923906AD.
262011 -- 03171/093C. 10 - ALBO PRESTATORI DI SERVIZI SOCIO SANITARI-SOTTOSEZIONE B1: ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DI SOGGIORNI PER PERSONE DISABILI ULTRASEDICENNI ANNO 2011. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER EURO 29.879,20 (IVA COMPRESA). AUTORIZZAZIONE ALLA CONSEGNA ANTICIPATA TIP. 6 L. N. 3. C.I.G. 24697863E1.
672011 -- 02884/111M.O. PER LAVORI URGENTI DI RIPRISTINO E DI DECORO SU EDILIZIA E VERDE PUBBLICO, COMPRESO IL SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO, ANNO 2010 (CUP J18E10000000004) - ULTERIORE DIFF. ULTIMAZIONE LAVORI - ATI ICEF SRL/MAVES SRL/PUNTOACAPO SCS.
1542011 -- 03290/112SERVIZIO DI STAMPA, PERSONALIZZAZIONE E CONFEZIONE BORSE RIUTILIZZABILI PER ATTIVITA' DI SENSIBILIZZAZIONE NELL'AMBITO DELLA PARTECIPAZIONE DELLA CITTA' AL PROGETTO CAT MED - AFFIDAMENTO A 3 COOPERATIVE SOCIALI: ERGONAUTI, LA ROSA BLU, PAPILI FACTORY- IMPORTO COMPLESSIVO E.19.800,00 IVA 20% COMPRESA
102011 -- 02867/113DITTA EVENTUM DI ALESSANDRA GIANI, PRESA D'ATTO E CONSEGUENTE VARIAZIONE DEL CREDITORE. CIG 1628754A4F
542011 -- 03129/113SPESE PER MANIFESTAZIONI E CERIMONIE ANNO 2011 DEL SETTORE COOPERAZIONE INTERNAZIONALE E PACE E IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.370,00.
222011 -- 03103/115INCARICHI DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA RELATIVI ALLA GESTIONE DEL PROGRAMMA DI RIQUALIFICAZIONE DI SPAZI PUBBLICI ALL'INTERNO DEL PISU URBAN 3. AVVISI DI PUBBLICA SELEZIONE. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 15.464,65.
532011 -- 02772/117COMPLETAMENTO LAVORI AREA EX CEAT (COD. OPERA 3870 CUP C15I10000250004) AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA PER NUOVI ALLACCIAMENTI A FAVORE DI IREN MERCATO S.P.A. - IMPORTO EURO 832,10 I.V.A. INCLUSA. FINANZIAMENTO CON MUTUO ORIGINARIO CIG. 2528460731.
612011 -- 03124/117PARCO DORA SPINA 3 LOTTO MORTARA (COD. 1525 CUP.C15I08000080005) -VARIANTE EX ART.132 C.1 LETT. B-C E C.3 2° PER.) EX D.LGS. 163/2006-AFFID. CONSORZIO STABILE LITTA-IMPEGNO EURO 414.846,24 IVA COMPR.-DIFFERIM. TERM. ULTIM. LAVORI-NUOVI PREZZI-FINANZ. CON RIB. DI GARA MUTUO ORIG. APPROVAZ.
112011 -- 03189/129SERVIZIO DI STAMPA DI MATERIALE DI INFORMAZIONE RELATIVO ALLA CAMPAGNA "LA SALUTE IN COMUNE 2011". AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER EURO 3.376,32 (IVA INCLUSA).
772011 -- 03090/130PROGETTO EUROPEO DAPHNE III / LEXOP. SPESE DI VIAGGIO. MODIFICA E INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE N. MECC. 2011/01250/130.

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