In esito alla DD 4094/2023 è pubblicato avviso finalizzato alla individuazione, mediante adesione per manifestazione di interesse, di operatori economici presenti sul territorio comunale e metropolitano interessati a fornire, in veste di sponsor tecnici, forniture di beni e/o servizi utili per la promozione e lo svolgimento delle attività del Centro di Formazione Musicale della Città di Torino per importi inferiori a 40.000 per ciascuna proposta di sponsorizzazione.

Le proposte possono essere presentate a mezzo PEC all’indirizzo:

areaserviziculturali@cert.comune.torino.it

Allegati:

Avviso ricerca sponsorizzazioni

Modello manifestazione di interesse sponsorizzazioni

Per scaricare la modulistica in formato .doc consulta il sito della Città di Torino al seguente link

AVVISO PUBBLICO. Ricerca di operatori economici interessati a effettuare sponsorizzazioni tecniche mediante fornitura di beni e/o servizi per le attività del Centro di Formazione Musicale