Orientarsi nella pagina
Città di Torino > Concorsi della Città di Torino > Istruzioni
Le/I candidate/i devono presentare domanda di ammissione, esclusivamente per via telematica utilizzando l'apposito modulo sotto riportato, autenticandosi con un'identità digitale: SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta d'Identità Elettreonica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi).
Nella domanda la/il candidata/o dovrà dichiarare quanto previsto dal bando di concorso.
Se in possesso del titolo di studio richiesto dal bando di selezione, è possibile candidarsi per entrambe le specializzazioni o per una sola di esse.
Le domande saranno prese in considerazione se inviate entro le ore 13.00 del giorno 7 luglio 2023.
DOMANDA DI AMMISSIONE
Terminata la compilazione della domanda di ammissione mediante il link sopra indicato, l'istanza risulterà in stato "DA INVIARE".
Per trasmettere l'istanza è necessario selezionare la voce "INVIA" e attendere la ricezione dell'email di conferma.
E' possibile accedere all'AREA PERSONALE, entro le ore 13.00 del 7 luglio 2023, per:
- Riprendere la compilazione dell'istanza salvata in bozza: scegliere la voce "LE MIE ISTANZE", completare la compilazione e inviare la domanda;
- Modificare l'istanza già inviata: scegliere la voce "LE MIE ISTANZE" - "INVIATE", cliccare sull'icona contrassegnata dalla lettera "i" nella sezione "operazioni" e scegliere l'opzione "RIPORTA IN BOZZA". Sarà quindi possibile correggere o integrare la domanda e successivamente confermarne l'invio.
Le istanze rimaste nello stato "in bozza" non saranno prese in considerazione. Di conseguenza, i candidati la cui domanda allo scadere del termine per la presentazione si troverà nello stato "in bozza" non saranno ammessi alla selezione.
per informazioni e chiarimenti: Ufficio Concorsi - indirizzo e-mail: concorsi.risorseumane@comune.torino.it