Città di Torino > Concorsi della Città di Torino > convocazione
Si riporta di seguito l'esito della prova preselettiva svoltasi nei giorni 29, 30 e 31 marzo 2022.
Come previsto dal bando di selezione accederanno alla prova scritta i 500 candidati che hanno ottenuto i migliori punteggi (tale numero sarà comunque integrato da tutti/e coloro che hanno conseguito il medesimo punteggio dell’ultimo/a candidato/a individuato/a) oltre ai candidati di cui art. 20 comma 2-bis della legge 104/1992.
L'elenco dei convocati alla prova scritta sarà pubblicato, a partire dal 7 aprile 2022, in seguito all'approvazione del provvedimento di ammissione da parte del RUP.
La soglia risultante per l'accesso alla prova scritta è di punti 24,68.
La prova scritta si terrà il giorno 14 aprile 2022 come già precedentemente comunicato.
In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 19 del d.lgs n. 33 del 14/3/13 e s. m. i., si riportano di seguito i criteri di attribuzione dei punteggi e i testi delle prove relative al concorso in oggetto.
I candidati possono visionare integralmente la propria prova, le domande somministrate e le risposte date, sulla piattaforma della ditta incaricata, seguendo questi passaggi:
La ditta incaricata della preparazione del test ha predisposto i questionari formati ciascuno da 30 domande con triplice risposta predeterminata, di cui una sola esatta.
Ciascun questionario è stato a sua volta formato da 3 versioni (contenenti le medesime domande formulate in diversa sequenza denominate “permutazione 1”, "permutazione 2” e "permutazione 3").
In riferimento alla valutazione della prova, la Commissione ha stabilito i seguenti criteri:
Di seguito si pubblicano i questionari estratti nei diversi turni della prova preselettiva, con le relative soluzioni:
I candidati che avessero perso il Ticket o il Barcode possono inviare richiesta alla ditta incaricata all'indirizzo assistenza@software-ales.it
Esiti preselezione già pubblicati in data 04/04/2022
Esiti preselezione rettificati in data 07/04/2022*