Città di Torino > Concorsi della Città di Torino > convocazione
In seguito a sopraggiunte necessità logistiche del gestore dei locali, la prova si terrà nell'adiacente PADIGLIONE 1 del complesso Lingotto Fiere (con entrata in via Nizza 294). Rimangono invariate data e ora di convocazione.
Si precisa che tale spostamento di sede non comporta alcuna variazione di percorso per chi proviene con i mezzi pubblici.
Ci scusiamo del disagio
In relazione alla selezione in oggetto si comunica che con determinazione dirigenziale n. 3406 del 3.8.2021, TUTTE/I le/i candidate/i che hanno presentato domanda di partecipazione e non hanno ricevuto comunicazione di esclusione, sono ammesse/i CON RISERVA alla prova scritta che si terrà il giorno:
La prova, così come previsto dall'avviso di selezione, si svolgerà con l’ausilio di personal computer dotato delle più comuni e diffuse applicazioni informatiche e consisterà in un elaborato, eventualmente articolato in più quesiti a risposta sintetica, volti ad accertare le conoscenze tecnico specialistiche e generali e le capacità organizzative e gestionali della/del candidata/o sulle seguenti materie: Informatica, Logica, Economia aziendale e management pubblico, Diritto Pubblico amministrativo, Amministrazione digitale, Diritto del lavoro e sicurezza sul lavoro..
Le/I candidate/i dovranno presentarsi presso la sede d’esame munite/i di documento d’identità in corso di validità.
Alle/ai concorrenti, non sarà consentito utilizzare ausilii elettronici e comunicare con l’esterno; i telefoni cellulari (così come altri apparati di comunicazione quali smartphone, palmari, tablet, smartwatch, auricolari, ecc.) dovranno essere spenti.
Come previsto dal bando, accederanno al COLLOQUIO coloro che avranno ottenuto un punteggio pari o superiore a 36/60 ed in regola con i requisiti di ammissione.
La mancata presentazione, qualunque ne sia la causa, sarà considerata rinuncia al concorso.
per informazioni e chiarimenti: Ufficio Concorsi, p.zza Palazzo di Città 1, tel: 01101124049 - 01101122125 - 01101124050 - 01101123416
indirizzo e-mail: concorsi.risorseumane@comune.torino.it