Città di Torino > Concorsi della Città di Torino > Istruzioni
Si informano le/i candidate/i che, con determinazione Dirigenziale n. 4737 del 18/10/2021, sono state approvate l’ammissione con riserva alle diverse specializzazioni previste dal bando, nonché le esclusioni per mancanza dei requisiti.
ELENCO AMMESSI CON RISERVA
RETTIFICA ELENCO AMMESSI CON RISERVA FL0121C - Specializzazione Esperto giuridico
Con determinazione Dirigenziale n. 4858 del 22/10/2021 sono state approvate le graduatorie di preselezione per le seguenti specializzazioni.
Con determinazioni Dirigenziali n. 4958 e n. 4972 del 27/10/2021 sono state rettificate le graduatorie di preselezione delle specializzazioni FL0121B e FL0121C.
Sono ammessi alla fase selettiva le/i candidate/i utilmente collocate/i in ciascuna graduatoria preselettiva, in numero pari a tre volte i posti messi a selezione. Tale numero è integrato da tutte/i coloro che hanno conseguito il medesimo punteggio dell’ultima/o candidata/o individuata/o.
ELENCO AMMESSI ALLA FASE SELETTIVA
ELENCO AMMESSI ALLA FASE SELETTIVA SPECIALIZZAZIONE FL0121B come modificato con determinazione Dirigenziale n. 4972 del 27/10/2021
L'Assessment si terrà presso la Scuola di Amministrazione Aziendale (SAA) - Via Ventimiglia 115 Torino
Le/I candidate/i, per accedere alle strutture delle istituzioni universitarie e comunali, sono tenute/i a essere in possesso, ed esibire su richiesta, della Certificazione verde Covid-19 (green pass) o certificato di tampone negativo.
Le/I candidate/i presenti in posizione utile in più graduatorie svolgeranno un’unica prova di assessment:
AGGIORNAMENTO! ULTERIORE CONVOCAZIONE
Il successivo colloquio, che potrà essere eventualmente svolto a distanza, mediante l’utilizzo di strumenti di connessione audio-video utilizzando la piattaforma Meet, sarà condotto dalle Commissioni esaminatrici in fase di individuazione.
Le modalità tecniche di svolgimento verranno comunicate ai candidati tramite comunicazione inviata per posta elettronica ordinaria entro il giorno precedente il colloquio (il venerdì per i colloqui che avranno luogo il lunedì).
In caso di colloquio svolto a distanza, la comunicazione conterrà il link per il collegamento affinché le/i candidate/i possano adeguatamente prepararsi alle modalità di svolgimento.
Le/i candidate/i per prendere parte alle sessioni della prova orale devono accettare la convocazione trasmessa tramite e-mail.
L'assenza all’assessment o al colloquio, per qualunque causa, sarà considerata rinuncia alla selezione.