Città di Torino > Concorsi della Città di Torino > convocazione
In relazione alla selezione in oggetto si comunica che la gestione della prova preselettiva prevista dal bando è stata aggiudicata telematicamente alla ditta C&S Consulenza e Selezione.
Sono convocate/i alla prova preselettiva TUTTE/I LE/I CANDIDATE/I che hanno presentato domanda, tranne coloro che sono esentate/i ai sensi dell'art. 20, comma 2/bis della Legge 104/92. (invalidità uguale o superiore all'80% già documentata).
La prova consisterà, così come previsto dall'avviso di selezione, nella somministrazione di un questionario a risposta multipla finalizzato alla verifica delle attitudini e della professionalità delle/i candidate/i ed alla loro potenziale rispondenza alle caratteristiche proprie del profilo Dirigenziale. I quesiti potranno verificare il livello di cultura generale delle/dei candidati/e e le capacità trasversali quali il ragionamento logico, verbale, numerico, astratto, spaziale, la velocità e la precisione, la resistenza allo stress e il problem solving, in relazione all'attività del profilo dirigenziale.
La prova si svolgerà il giorno:
La mancata presentazione, qualunque ne sia la causa, sarà considerata rinuncia al concorso.
per informazioni e chiarimenti: Ufficio Concorsi, p.zza Palazzo di Città 1, tel: 01101123424 - 01101124049 - 01101124050 - 01101124053
indirizzo e-mail: concorsi.risorseumane@comune.torino.it