L’unità immobiliare è ubicata in un pregiato edificio ottocentesco del centro città, alla confluenza di via Pietro Micca con via Monte di Pietà. Il fabbricato, che si eleva a cinque piani fuori terra, ha prevalente destinazione residenziale e presenta al piano terreno unità commerciali. L’accesso allo stabile, che non è dotato di ascensore, avviene da portone in legno che conduce ad un corpo scala rivestito in marmo e con ringhiera in ferro lavorato. Le facciate, in mattoni a vista, presentano serramenti esterni con gelosie in legno privi di vetrocamera.
L’appartamento, sito al quarto e quinto piano (5° e 6° fuori terra), è costituito al quarto piano da ingresso con disimpegno, tre camere, cucina, ampio salone angolare con splendida luce su entrambe le vie Pietro Micca e Monte di Pietà e doppi servizi; tramite scala interna si accede al quinto e ultimo piano sottotetto che si compone di tre vani, un terrazzo e porzione di un altro terrazzo. Attualmente due di detti vani sono raggiungibili esclusivamente tramite la scala ed il terrazzo del subalterno 25, di cui l’immobile ne possiede porzione. La superficie commerciale complessiva è pari a circa 157 mq. Ne costituisce pertinenza una cantina ubicata al secondo piano interrato.
Superficie commerciale complessiva: mq. 157 circa
Stato occupazionale: occupato in forza di regolare contratto di locazione che giungerà a scadenza il 31 dicembre 2019 e che verrà disdettato dalla Città
Valore a base d'asta: € 286.000,00
Ultimo aggiornamento: 27 Marzo, 2019