L’unità immobiliare è costituita da alcuni locali siti al piano terreno di un edificio a 4 piani fuori terra posto all’angolo tra via Bonsignore e Piazza Gran Madre di Dio, all’interno della Circoscrizione 8 (San Salvario–Cavoretto–Borgo Po–Nizza Millefonti-Lingotto-Filadelfia).
L’unità immobiliare è parte di un complesso collocato in un contesto caratterizzato dalle elevate valenze architettoniche e paesaggistiche all’incrocio della via Ferdinando Bonsignore con la piazza Gran Madre di Dio e si affaccia a nord-est verso la omonima chiesa e a nord-ovest sulla via. È inserito nell’isolato che delinea idealmente una parte della quinta - dalle facciate omogenee - del palcoscenico occupato dalla chiesa centrale.
L’immobile si compone di quattro locali separati da un vano scala collocato in corrispondenza dell’ingresso riservato di via Bonsignore. Sul pianerottolo del piano rialzato dello stesso sono stati ricavati un servizio igienico ed un piccolo locale ripostiglio. I rampanti conducono, verso il basso, ad un locale cantinato di dimensioni modeste.
Superficie commerciale: mq. 110
Stato occupazionale: libero
Valore a base d'asta: € 372.000,00
Ultimo aggiornamento: 10 Aprile, 2018