L'IMMOBILE E' VISIONABILE
PER PARTECIPARE AI SOPRALLUOGHI E’ NECESSARIO PRENOTARE APPUNTAMENTO ATTRAVERSO IL SEGUENTE INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA: direzione.patrimonio@comune.torino.itindicando anche un numero di recapito telefonico.
I due alloggi – ubicati nell’ambito della Circoscrizione Territoriale 1 “Centro - Crocetta” – sono contigui tra loro e situati al piano quarto di un palazzo sito nella zona semicentrale di Torino, più precisamente in zona piazza Castello, zona completamente urbanizzata e fornita di tutti i servizi pubblici essenziali.
Un alloggio ha ingresso diretto dal vano scala, mentre all’altro si accede dal ballatoio.
L’alloggio individuato con il subalterno 24 ha una superficie catastale totale, escluse aree scoperte, pari a mq. 74; quello identificato con il subalterno 36, invece, ha una superficie catastale totale, escluse aree scoperte, di mq. 81. I due alloggi sono comunicanti tramite ballatoio. Il Lotto è costituito complessivamente da 7 vani utili e una cantina - come da deliberazione del Consiglio Comunale mecc. n° 2009 00359/003 del 2 marzo 2009 di accettazione del legato - al momento non catastalmente censita.
Superficie catastale totale: mq. 155
Stato occupativo: libero
vincolo di destinazione trentennale
Valore a base d'asta: € 60.600,00
Si evidenzia che l’immobile viene trasferito in proprietà superficiaria trentennale, con vincolo di destinazione a comunità alloggio per studenti bisognosi e che il lotto dovrà essere interamente destinato alla coabitazione di studenti aventi reddito ISEE pari o inferiore ad euro 23.253,00.
E' escluso l'uso residenziale privato.
Ultimo aggiornamento: 17 Giugno, 2021