L’unità immobiliare è ubicata nella Circoscrizione Amministrativa n. 1 (Centro - Crocetta), in via Po n. 18/C-D, al piano terreno (1° f.t.) di un edificio di cinque piani fuori terra facente parte di una palazzina risalente alla fine dell’800, inserita in una zona di piena centralità, compresa nell’area tra piazza Castello e piazza Vittorio Veneto. La zona è caratterizzata dalla presenza di un edificato con portici a prevalente destinazione residenziale di particolare pregio, di uffici, di studi privati e di negozi. In prossimità ci sono molti dei musei cittadini, oltre alla sede delle facoltà umanistiche.
L’unità immobiliare è servita da una fitta rete di mezzi pubblici, due parcheggi pluripiano interrati di attestamento alla via Po, oltre ai parcheggi di superficie.
L’unità immobiliare ha attualmente una destinazione d’uso commerciale e vi si accede direttamente dai portici di via Po. L’immobile si sviluppa su due livelli differenti, direttamente collegati tra loro da una scala metallica. Nel dettaglio:
- al piano terreno si trova un locale pavimentato adibito a vendita ed esposizione, con soffitto a volta e controsoffitto a pannelli; un altro locale ed un retro con porta di uscita secondaria (lato cortile); in facciata lato prospiciente via Po è applicato un serramento in ferro e vetro con funzione di vetrina, che impinge sul suolo pubblico;
- al piano ammezzato si trovano un disimpegno, cinque locali ad uso ripostiglio, di cui uno con altezza inferiore a 1,50 m, ed un piccolo bagno interno con antibagno.
L’unità immobiliare è dotata di un impianto di riscaldamento/raffrescamento ad aria; non è dotata
di cantina.
Superficie catastale: mq. 166
Stato occupativo: occupato con diritto di prelazione
Prezzo a base d'asta: € 368.100,00
Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre, 2024