L’unità immobiliare è ubicata all’interno di un cortile condominiale di un edificio ottocentesco del centro città, adiacente l’elegante piazza Statuto e nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Porta Susa. La zona è completamente urbanizzata e fornita di tutti i servizi pubblici essenziali. L’area della microzona è stata oggetto di riqualificazione del passante ferroviario sotterraneo e del viale in superficie in c.so Principe Oddone.
Il complesso del quale l’unità immobiliare fa parte è costituito da un edificio che si eleva a tre piani fuori terra (oltre piano interrato), un basso fabbricato utilizzato come laboratorio, un basso fabbricato adibito ad ufficio e tre box auto, n. 8 posti auto scoperti ed un cortile condominiale.
E’ possibile accedervi mediante un ingresso carraio ed uno pedonale dal civico 56 di via Santa Chiara.
In uno dei due bassi fabbricati sopra menzionati è presente l’immobile di cui trattasi, la cui superficie commerciale è pari a circa 15 mq.
Superficie catastale: 17 mq.
Stato occupativo: libero all'atto
Valore a base d'asta: € 21.300,00
Con determinazione dirigenziale n. 671 mecc. n. 2019 45022/131 del 7 novembre 2019 il paragrafo "Stato occupativo" della scheda tecnico-patrimoniale è stato sostituito con la seguente descrizione:
"Occupato in forza di contratto di locazione sottoscritto il 15 maggio 2012 registrato a Torino il 22 maggio 2012 al n°5278, avente scadenza il 30 aprile 2020 ed in corso di rettifica. Tale contratto prevede la risoluzione anticipata in caso di vendita del box con preavviso di 30 giorni."
Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre, 2019