L’immobile, amministrativamente compreso nella Circoscrizione 1 (Centro-Crocetta), è ubicato in zona semicentrale della Città, nell’isolato delimitato dal corso Turati e dalle vie Chisone e Romagnosi e dall’interno 19 dello stesso corso Turati.
L’unità immobiliare si colloca in posizione retrostante il corso Turati, importante asse viario a vocazione commerciale che delimita il margine meridionale dalla prestigiosa zona residenziale della Crocetta, in zona dotata di un ottimo livello di servizi pubblici e privati; L’immobile è, infatti, localizzato nelle immediate vicinanze dell’Ospedale Mauriziano - Umberto I°, mentre a breve distanza si trova la stazione ferroviaria di Torino Porta Nuova, con annessa fermata della linea della metropolitana torinese.
Il bene è ubicato all’interno del condominio Aster, facente parte del complesso denominato “Garden Palace”, realizzato tra il 1968 e il 1970, che si distingue sia per estensione, sia per l’eterogeneità delle relative destinazioni d’uso.
La superficie catastale dell’immobile è pari a m² 413, mentre la superficie lorda del lotto assomma a m² 181 per il piano terreno ed a m² 187 per il piano primo.
Costituisce elemento di pregio del bene un grande terrazzo, ubicato al piano primo, della superficie di oltre 50 m².
Superficie catastale totale: mq. 413
Stato occupativo: libero
Prezzo base d'asta: € 455.000,00
Ultimo aggiornamento: 20 Luglio, 2023