L’unità immobiliare è ubicata al piano rialzato dello stabile sito in Torino, via Castelgomberto n. 75, nella Circoscrizione 2 (Santa Rita-Mirafiori Nord-Mirafiori Sud), ex quartiere “Mirafiori Nord”, nelle vicinanze della sede della stessa Circoscrizione 2.
Il quartiere risulta ben servito dai mezzi di trasporto ed è dotato di un ottimo livello di servizi pubblici e privati, con presenza di scuole di ogni ordine e grado, impianti sportivi (la piscina Sebastopoli è a breve distanza), biblioteche (tra le quali quella di Villa Amoretti), strutture sanitarie (non distante si trova anche il Poliambulatorio dell’ASL Città di Torino di via Gorizia 114), supermercati ed esercizi commerciali.
Il complesso edilizio di cui l’unità fa parte è stato realizzato nei primi anni ‘70: si compone di tre edifici sostanzialmente simili di sei piani fuori terra, a destinazione residenziale, che si ergono da un piano terreno di maggiore sagoma, costituito da negozi e uffici, e da una piastra interrata con cantine, autorimesse e spazi correlati alle attività del sovrastante piano terreno.
L’unità immobiliare oggetto di vendita è costituita da un alloggio ad uso residenziale al piano rialzato (primo fuori terra) posto nella scala B, composto di n. 2 vani e servizi, avente superficie commerciale pari a 49 m² circa. A detto alloggio è annessa una cantina al piano sotterraneo.
Superficie commerciale: mq. 49 circa
Stato occupativo: libero
Prezzo base: € 49.200,00
Ultimo aggiornamento: 20 Luglio, 2023