L’unità immobiliare in oggetto è ubicata nel Comune di Torino, nella Circoscrizione 3 (San Paolo - Cenisia - Pozzo Strada - Cit Turin - Borgata Lesna) al secondo piano interrato di un edificio condominiale a destinazione prevalentemente residenziale. La zona è completamente urbanizzata e fornita di tutti i servizi pubblici essenziali.
In data 8 agosto 2024 il Direttore dell’Agenzia Nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata decretava che “[...] i beni confiscati indicati in premessa [oggetto del presente bando] sono trasferiti [...] al patrimonio indisponibile del Comune di Torino per scopo di lucro con obbligo di reimpiego per finalità sociali e/o per la manutenzione straordinaria dei beni confiscati [...]”.
Il complesso del quale il box fa parte è costituito da un edificio che si eleva a otto piani fuori terra (oltre a due piani interrati) e un cortile condominiale: l’immobile in oggetto è ubicato al secondo piano interrato ed è raggiungibile attraverso le rampe carrabili e l’accesso pedonale a servizio dell’autorimessa, posti sulla via Tolmino, e da scala esterna posta nel cortile. Il pavimento è in battuto di cemento, mentre la porta basculante di accesso in alluminio.
Come dettagliato nel paragrafo “IDENTIFICATIVI CATASTALI”, l’immobile in oggetto è attualmente censito al C.F. al foglio 1296, particella 362, sub. 59: così come riportato nel Verbale di accesso del 6 marzo 2021 effettuato dal Corpo di Polizia Municipale - Ufficio Abusivismo, il sub. 59 “[...] risulta contraddistinto dal n. 42 [...]”; la consistenza catastale del box è pari a 14 m².
Canone annuale a base d'asta: € 1.610,00 fuori campo IVA
Ultimo aggiornamento: 31 Gennaio, 2025