Si informa che nel corso della seduta del 10 luglio 2024 il Gruppo di Lavoro Interdivisionale di cui al Regolamento n. 397 per l’acquisizione, gestione e valorizzazione dei beni immobili ha assentito il rinnovo della concessione all’attuale concessionario (Ente del Terzo Settore) dei locali di proprietà comunale siti in Torino Via Mazzini 44 D, ubicato al piano terreno – interno cortile - della superficie complessiva lorda di circa mq. 48, ubicati al piano terreno - interno cortile - oltre a cantina pertinenziale, come da planimetria allegata (All. 1) e come meglio di seguito specificato:
Secondo quanto disposto dall’art. 24 commi 3 e 4 del Regolamento n. 397, qualora altri soggetti fossero parimenti interessati all’assegnazione del medesimo bene, per le stesse finalità sopra richiamate, possono far pervenire richiesta - corredata di dettagliato progetto sull’utilizzo del bene - alla Città di Torino, Dipartimento Servizi Educativi - Servizio Giovani e Diritto allo Studio e Città Universitaria, Via Garibaldi 25, entro le ore 12.00 del giorno 10 Dicembre 2024 al seguente indirizzo mail: politiche.giovanili@comune.torino.it.
Qualora pervenissero analoghe manifestazioni di interesse da parte di eventuali soggetti interessati, si procederà all'istruttoria su tutti i progetti presentati;
in caso contrario, si procederà all’approvazione del rinnovo a favore dell’attuale concessionario. Si evidenzia inoltre che, secondo quanto disposto dall’art. 19 del già richiamato Regolamento, il canone annuo della concessione potrà essere ridotto da un minimo del 10% ad un massimo del 90% rispetto a quello determinato sulla base del valore di mercato (pari a € 5.930,00 anno), in esito all’istruttoria condotta.