Con deliberazione del Consiglio Comunale in data 12 aprile 2021 (n. DEL 280/2021 - mecc. 2020 02847/131) è stato approvato il Regolamento n. 397 - "Regolamento per l'acquisizione, gestione e valorizzazione dei beni immobili della Città di Torino".
In applicazione dell’art. 35 del predetto Regolamento, che disciplina le modalità di rinnovo dei contratti aventi ad oggetto gli immobili ad uso commerciale di proprietà comunale, si pubblica l’avviso relativo all’unità immobiliare sita in Torino, Via Taggia 31/a.
Chiunque fosse interessato all’assegnazione può manifestare il proprio interesse compilando l’allegato fac simile e inviandolo ai seguenti indirizzi:
- PEC: patrimonioimmobiliare@cert.comune.torino.it
o
- E-MAIL: affitticommerciali@comune.torino.it
Alla domanda deve essere allegata copia di un documento di identità in corso di validità.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro il 7 gennaio 2025.
Alla scadenza si procederà nel modo seguente:
- qualora venga presentata la richiesta solo dall’attuale assegnatario, l’Amministrazione provvederà alla stipula del nuovo contratto previo aggiornamento del canone, se risultino rispettati gli obblighi previsti nel contratto scaduto e nel Regolamento 397;
- qualora venga presentata richiesta da un soggetto diverso dall’attuale occupante, l’assegnazione avverrà mediante gara con le modalità previste dall’art. 31 del Regolamento citato.
In tal caso il bando verrà pubblicato alla pagina web http://www.comune.torino.it/comuneaffitta/ della Città. La scelta dell’aggiudicatario avverrà col metodo della migliore offerta economica rispetto al canone posto a base di gara.
Per ogni richiesta di informazione e chiarimento è possibile inviare una mail al seguente indirizzo:
affitticommerciali@comune.torino.it oppure contattare gli uffici ai seguenti numeri: 011.011.21498 – 23232 – 22537 – 23226 - 22327