Città di Torino >
Comune Affitta > 15_2022_Bar_Palagiustizia > Procedura n. 70/2022 - Concessione di locale di proprieta’ comunale sito in corso Vittorio Emanuele II, n. 130 – all’interno del complesso denominato “Palazzo di Giustizia Bruno Caccia”

Procedura n. 70/2022 - Concessione di locale di proprieta’ comunale sito in corso Vittorio Emanuele II, n. 130 – all’interno del complesso denominato “Palazzo di Giustizia Bruno Caccia”

In evidenza - determinazione aggiudicazione definitiva n. 1666/2023

Si comunica che è disponibile la determinazione dirigenziale n. 1666 del 6 aprile 2023 di aggiudicazione definitiva dell'immobile.

In evidenza - determinazione approvazione verbali gara n. 786/2023

Si comunica che è disponibile la determinazione dirigenziale n. 786 del 16 febbraio 2023 di approvazione verbali di gara.

In evidenza - seduta pubblica

Si comunica che la prossima seduta di gara del bando 70/2022 è stata fissata per le ore 09.30 del giorno 7 febbraio 2023 presso la Sala Riunioni della Divisione Amministrativa Patrimonio - Piazza Palazzo di Città 7 - piano 4.

In evidenza - seduta pubblica

Si comunica che la prossima seduta di gara per l'apertura delle offerte economiche relative al bando n. 70/2022 è stata fissata per le ore 10.00 del giorno 27 gennaio 2023 presso la Sala Riunioni della Divisione Amministrativa Patrimonio - Piazza Palazzo di Città 7 - piano 1.

In evidenza - Composizione Commissione bar Palagiustizia

Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 112 del 16 gennaio 2023 è stata nominata la Commissione giudicatrice della gara pubblica per la concessione dell'immobile. Si rendono disponibili la composizione della stessa ed i curricula dei componenti.

In evidenza - seduta pubblica

Si comunica che l'orario della seduta pubblica, originariamente previsto per le ore 10.00 del giorno 17 gennaio 2023, è stato posticipato alle ore 11.00 del medesimo giorno.

Immagine web sezione bar Palagiustizia

Si rende noto che, conformemente alla determinazione dirigenziale n. 6592 del 13 dicembre 2022 in esecuzione di quanto stabilito dal Regolamento del Comune di Torino n. 397, è indetta una procedura ad evidenza pubblica per l'assegnazione in concessione dell’immobile di proprietà comunale qui di seguito descritto:
LOTTO UNICO: Locale di proprietà della Città di Torino sito al piano terra del complesso immobiliare denominato “Palazzo di Giustizia Bruno Caccia” in Torino – corso Vittorio Emanuele II, n. 130, così come meglio identificato e descritto nella planimetria allegata al presente disciplinare (ALL. 1), avente una superficie di circa 508 mq.

Per prendere parte alla gara gli/le interessati/e dovranno, a pena di esclusione:
- inviare la propria offerta - direttamente, a mezzo posta con raccomandata a.r. o tramite agenzie di recapito autorizzate (nel rispetto della normativa in materia) - in plico opportunamente sigillato sui lembi di chiusura (es. con ceralacca o nastro adesivo o controfirma) al fine di confermare l’autenticità della chiusura originaria ed escludere qualsiasi possibilità di manomissione del contenuto.
- far pervenire l’offerta all’Ufficio Protocollo Generale della Città di Torino – Piazza Palazzo di Città n. 1 - 10122 Torino – entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 16 gennaio 2023.

Documenti

FAQ: domande - risposte

Domanda 1:
Si richiede di fornire lo storico delle utenze del locale e dell’attività a esso relativa per gli anni di esercizio successivi al 2017 (2017 compreso). A tal fine si chiede, inoltre, di indicare la persona o l’ufficio interno al Palazzo di Giustizia “Bruno Caccia” che ha competenza del monitoraggio e del rilevamento dei dati relativi alle suddette utenze.
Risposta 1:
In relazione al punto 1, purtroppo all’attualità non si dispone di tale dato.

Domanda 2:
Si richiede di comunicare le generalità del precedente gestore del servizio relativo al locale oggetto concessione.
Risposta 2:
In relazione al punto 2, si comunica che il precedente concessionario del locale ad uso bar e tavola calda sito all’interno del Palazzo di Giustizia di Torino era la Cooperativa Sociale Liberamensa.

Domanda 3:
Si richiede di fornire l’elenco delle attrezzature presenti nel locale oggetto della concessione che sono di proprietà del precedente gestore.
Risposta 3:
In relazione al punto 3, si rimanda  quanto indicato  espressamente nel disciplinare di gara del bando n. 70/2022, specificando che gli arredi ed i beni mobili presenti all’interno dei locali non sono oggetto della procedura medesima. L’aggiudicatario dei locali, qualora interessato, potrà eventualmente concordare con il proprietario dei predetti arredi e beni mobili una proposta di cessione dei beni.

Domanda 4:
Si richiede di comunicare il numero medio di presenze per giorno lavorativo presso il Palazzo di Giustizia “Bruno Caccia”.
Risposta 4:
In relazione al punto 4, si comunica che non si dispone di tale dato.

Torna su

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro