Si comunica che è disponibile la determinazione dirigenziale n. 7576 del 29 dicembre 2022 di aggiudicazione definitiva dell'immobile.
Si comunica che è disponibile la determinazione dirigenziale n. 6333 del 6 dicembre 2022 di approvazione verbali di gara e graduatorie finali con i seguenti allegati:
- Allegato D - Graduatoria finale;
- Tabella punteggi allegata al verbale del 18 ottobre 2022.
Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura e la valutazione delle offerte economiche e la lettura dei punteggi attributi alle offerte progettuali è prevista per venerdì 28 ottobre 2022 alle ore 9.30 presso la Divisione Amministrativa Patrimonio - piazza Palazzo di Città 7 - primo piano
Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 4975 del 18 ottobre 2022 è stata nominata la commissione di gara.
Si comunica che è disponibile la determinazione dirigenziale n. 4984 del 18 ottobre 2022 avente ad oggetto la sostituzione di un membro della commissione di gara.
Si comunica inoltre che l'orario della seduta pubblica, originariamente previsto per le ore 14.30 del giorno 18 ottobre 2022, è stato posticipato alle ore 15.00 del medesimo giorno.
Si rende noto che, conformemente alla determinazione dirigenziale n. 4515 del 28 settembre 2022 in esecuzione di quanto stabilito dal Regolamento del Comune di Torino n. 397 nonché dal Regolamento n. 275, è indetta una procedura ad evidenza pubblica ad offerta economicamente più vantaggiosa per l'assegnazione in concessione dell’immobile di proprietà comunale qui di seguito descritto:
LOTTO UNICO
Per prendere parte alla gara gli/le interessati/e dovranno, a pena di esclusione:
L’aggiudicazione verrà effettuata a favore del/della concorrente la cui offerta sia la più economicamente vantaggiosa, con aggiudicazione della gara all’offerta che conseguirà il maggior punteggio complessivo, valutate sia l’offerta economica (rialzo sul canone annuo di concessione posto a base di Gara) che l’offerta progettuale (consistente in un progetto di valorizzazione dell’attività di ristorazione e di organizzazione e promozione di attività a favore dei fruitori del Parco).
Il punteggio massimo attribuibile (MAX 100 PUNTI) è così distinto:
• OFFERTA PROGETTUALE : massimo 30 PUNTI
L’offerta progettuale, riguarderà:
- VALORIZZAZIONE E ORGANIZZAZIONE DELL’ATTIVITA’ DI RISTORAZIONE
- SERVIZI AGLI UTENTI DEL PARCO
- PROMOZIONE ED EVENTI
• OFFERTA ECONOMICA: massimo 70 PUNTI
CANONE ANNUO A BASE DI GARA: EURO 52.000,00 fuori campo IVA
DURATA DELLA CONCESSIONE: 6 ANNI RINNOVABILI