Città di Torino >
Comune Affitta > 13_2018 Bando Associazioni > 2. Locali siti in Via Nizza 151

2. Locali siti in Via Nizza 151

I locali sono posti al piano primo ed interrato di un più ampio compendio, e costituenti l’ex Scuola Media Keller, della superficie di mq. 860 circa al piano primo, e di mq. 251 circa al piano interrato, identificati al N.C.E.U. del Comune di Torino al Foglio 1375 particelle 310, 311, 312 parte, individuati con contorno in colore rosso nelle planimetria allegate.
L’immobile è posto in zona semicentrale della Città, nell’isolato tra le vie Cellini, Nizza, e via Madama Cristina. L’area è destinata dal vigente PRG della Città di Torino a “Servizi Pubblici S”- Servizi zonali (art.21 LUR) lettera “a” attrezzature di interesse comune.
Il bene presenta la classica distribuzione dell’edificio scolastico con aule, laboratori didattici, e ampi spazi comuni e servizi igienici. Il piano è accessibile attraverso due corpi vano scale di cui uno comune ai vari piani dell’edificio ed uno ad uso esclusivo di collegamento al piano interrato, ove risultano ubicati alcuni locali di deposito, un ascensore interno, rampe per disabili ed ulteriore scala di sicurezza esterna.
Il cortile interno è utilizzato a parcheggio auto attualmente non regolamentato: l’utilizzo e la manutenzione di tale spazio comune dovrà essere oggetto di futura regolamentazione tra i i soggetti utilizzatori a vario titolo dell’edificio.
Sia l’edificio nel suo complesso che i locali in oggetto risultano in discrete condizioni manutentive.
Nella controsoffittatura è presente del materiale isolante, che dovrà essere rimosso a cura e spese del concessionario; l’esecuzione dell’intervento dovrà essere effettuato nel rispetto delle norme vigenti in materia.
La classe energetica e l’indice di prestazione energetica non sono disponibili.

Canone di mercato annuale € 59.900,00

Documenti disponibili