Avvicendamento al Comando Formazione e Scuola di Applicazione dell’Esercito

Nellaula magna di Palazzo Arsenale, al cospetto della bandiera dell’Istituto, simbolo di storia, valore e tradizioni dell’ente, il 24 luglio 2024 si è svolta la cerimonia di avvicendamento nell’incarico di comandante del Comando per la Formazione e Scuola di Applicazione dell’EsercitoComforsa.

Numerose le autorità civili e militari presenti. Per il Comune di Torino, sono intervenuti la presidente del Consiglio Comunale Maria Grazia Grippo e l’assessore alla Sicurezza Marco Porcedda.

Il generale di Corpo d’Armata Stefano Mannino, comandante uscente, ha sottolineato quanto sia complesso formare una risorsa umana, preparare i giovani ad affrontare le sfide di oggi e di domani.

Ha quindi passato le consegne al nuovo comandante, il generale di Corpo d’Armata Antonello Vespaziani, che ha rinnovato il proprio impegno nel servire la patria con lealtà, dedizione e onore.

È l’inizio di un nuovo percorso di dedizione ed entusiasmo – ha dichiarato.

Massimiliano Quirico