Natale, tra festa e solidarietà

La festa della Fondazione Pideia alle OGR

L’atmosfera del Natale è contagiosa. Lo è nella voglia di festa, lo è nella voglia di sentirsi vicino a chi ha più bisogno.. E’ quanto si è vissuto sabato 14 dicembre alle OGR di corso Castelfidardo, in occasione del Paideia Christmas Party. Una festa fatta di attività creative, balli e brindisi promossa dalla Fondazione Paideia che, dal 1993, si occupa di famiglie e bambini in difficoltà, promuovendo progetti efficaci e innovativi, garantendo la creazione di contesti attenti e rispettosi delle necessità dei più piccoli.
Lo stesso ricavato della festa, frutto di offerte libere, sarà devoluto a favore di bambini con disabilità e a sostegno delle loro famiglie.

La vice presidente del Consiglio Comunale, Viviana Ferrero (a destra), con i responsabili della Fondazione Paideia

All’iniziativa, ha partecipato in rappresentanza della Città, la vice presidente del Consiglio Comunale, Viviana Ferrero. La stessa vice presidente, nella sera di sabato, ha portato il saluto della Città al Concerto per l’Accoglienza, che si è tenuto nella parrocchia di San Gioacchino, anch’esso con finalità benefica.

Federico D’Agostino