Inaugurata la nuova Sala stampa di Palazzo civico

Il taglio del nastro, da parte del sindaco Stefano Lo Russo e della presidente Maria Grazia Grippo
Taglio del nastro, oggi pomeriggio a Palazzo Civico, per la nuova Sala Stampa dedicata ai giornalisti che seguono le attività di Giunta e Consiglio Comunale.
Un’iniziativa nata in risposta ad un’esigenza sottolineata dall’Ordine dei Giornalisti e che oggi ha visto l’inaugurazione da parte del sindaco Stefano Lo Russo e della presidente del Consiglio Comunale.
La Sala stampa

Lo Russo e Grippo hanno evidenziato come fosse necessario individuare uno spazio che consentisse ai giornalisti di svolgere nelle migliori condizioni il proprio lavoro.

Presente all’inaugurazione anche la vice sindaca Michela Favaro che, grazie alla delega al Patrimonio, ha individuato e permesso l’individuazione e la ristrutturazione della nuova sala stampa, al secondo piano di Palazzo Civico.