Giovedì in Sala Rossa il ricordo di Norberto Bobbio

2003: l'allora sindaco Sergio Chiamparino consegna il Sigllo della Città a Norberto Bobbio. Con loro, Mauro Marino e Susanna Fucini, all'epoca presidente e vicepresidente del Consiglio comunale,

Giovedì 18 gennaio ore 16.00, in Sala Rossa, si svolgerà un incontro in ricordo del professor Norberto Bobbio, a vent’anni dalla scomparsa di colui che fu uno dei più acuti intellettuali del Novecento, con  una conferenza  di Gustavo Zagrebelsky.

L’iniziativa è stata promossa dalla Presidenza del Consiglio comunale della Città di Torino e dal Centro studi Piero Gobetti. Ingresso libero sino a esaurimento dei posti disponibili, prenotazione tramite e-mail: iniziative.istituzionali@comune.torino.it

La locandina dell’evento

Nel 2003 il senatore Norberto Bobbio ricevette il Sigillo Civico conferitogli dal Consiglio comunale.

A consegnarglielo furono l’allora sindaco Sergio Chiamparino con Mauro Marino e Susanna Fucini, allora presidente e vicepresidente del Consiglio comunale.

(C.R.)