Elena Apollonio dà vita al Gruppo misto di maggioranza

Con una lettera inviata alla presidente del Consiglio Comunale, Maria Grazia Grippo, la consigliera Elena Apollonio ha comunicato la costituzione del Gruppo Misto consiliare di maggioranza e, contestualmente, la sua adesione ad esso. Apollonio era stata eletta nel 2021, in occasione delle ultime elezioni amministrative, con la Lista Civica per Torino, collocata nella coalizione di centrosinistra che ha sostenuto il sindaco Stefano Lo Russo. Esponente dell’Associazione DemoS, laureata in Legge, ha curato per la provincia la Cooperazione Europea e le Relazioni Internazionali, l’Organizzazione del III Forum Mondiale dello Sviluppo Economico Locale, i Progetti Europei. Attualmente è responsabile dei rapporti con il territorio e con i cittadini e svolge attività di volontariato presso Aliseo, del Gruppo Abele, Madian Orizzonti di Pace, Comunità di Sant’Egidio. Dal 2018 é presidente dell’Associazione Ponte di Pace Onlus.