E’ tempo di auguri al Circolo della Stampa Sporting

Palazzo Ceriana Mayneri è la sede principale dei giornalisti torinesi e ha ospitato stamane il cocktail degli auguri natalizi del Circolo della Stampa Sporting, il sodalizio tennistico di corso Agnelli luogo di incontro e svago di molti professionisti dell’informazione. La struttura di proprietà dell’Amministrazione comunale è al centro in questi anni delle Atp Finals: fino al 2025 a novembre ospiterà gli allenamenti dei più forti tennisti del mondo durante la disputa del torneo. A maggio dell’anno prossimo sarà sede di un importante torneo Challenger nel corso della seconda settimana degli Open d’Italia. All’incontro conviviale hanno partecipato autorità politiche, civili, militari e personaggi sportivi per salutare il presidente dello Sporting Pietro Garibaldi e il direttivo del circolo; per la Città di Torino sono intervenuti il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, e la presidente del Consiglio comunale, Maria Grazia Grippo.

(R.T.)