Di corsa fino al midollo

Marco Chessa

“Di corsa fino al midollo” è il nome dato alla manifestazione sportiva organizzata per il quarto anno consecutivo dall’Associazione donatori di midollo osseo, Admo.
Domenica 17 settembre nel parco della Mandria a Venaria, dalle 10 del mattino centinaia di persone di ogni età, sensibili al richiamo dello sport e della solidarietà, hanno partecipato alla corsa podistica non competitiva di 10 chilometri, alle fitwalking nordic walking di 10 e 5 chilometri, e alla camminata per ragazzi e bambini di 1,5 chilometri.

In rappresentanza della Città di Torino ha preso parte all’evento il Consigliere comunale Marco Chessa che a fine gara ha dichiarato: ”Ritengo che lo sport faccia bene al corpo, all’anima e alla società dove viviamo. Questa manifestazione ne è la riprova. Come Amministrazione faremo sempre la nostra parte per far sì che manifestazioni di questo genere abbiano sempre più spazio e risalto nella nostra città. Infine, ritengo che la politica debba dare il buon esempio, fattivamente: per questo motivo ho corso insieme a tutti Voi”.

 

Silvio Lavalle