Denaro gestito al femminile. Un incontro on line della Consulta comunale

La Consulta Femminile Comunale ha organizzato, per le ore 17.00 di giovedì 13 maggio, un incontro in videoconferenza sul tema “Donne e denaro”.
L’iniziativa è rivolta, spiegano le organizzatrici, “alle donne che vogliono imparare a gestire il denaro e non solo a far quadrare i conti. Parlarne con la dott.ssa Giovanna Paladino, direttore del Museo del Risparmio di Torino – Intesa San Paolo ed esperta di finanza, diventa così un’analisi emotiva del nostro rapporto con i soldi.”
Il link al quale collegarsi: ID riunione meet.google.com/ers-wudg-bhh
Numeri di telefono(‪IT)‪+39 02 8732 3410 PIN: ‪254 814 719#
La Consulta Femminile Comunale, istituita  dalla Città di Torino nel 1978, è attualmente presieduta da Silvana Ferratello. LA CFC è un organo consultivo e propositivo che si rapporta con l’Amministrazione. La finalità della Consulta è promuovere interesse e partecipazione delle donne al miglioramento della loro condizione e di quella della vita cittadina, nell’ambito dello sviluppo democratico della società. Fanno parte della CFC associazioni femminili, consigliere comunali, rappresentanti  sindacali e di partiti, movimenti, liste civiche.
C.R.