Celebrata la Festa dei Nonni

Su iniziativa del Consiglio dei Seniores della Città di Torino, a Palazzo Civico è stata celebrata l’edizione 2023 della Festa dei Nonni. Istituita a livello nazionale nel 2005, la ricorrenza intende unire le generazioni e rendere omaggio al ruolo di nonni e nonne nella società e nelle famiglie, con il patrimonio di conoscenze e di abnegazione che mettono a disposizione dei loro cari e delle loro comunità.

Alla cerimonia, svoltasi nel Cortile d’onore del palazzo con la partecipazione della Banda musicale della Polizia Municipale, hanno preso parte il vicepresidente vicario del Consiglio comunale Domenico Garcea, la vicesindaca Michela Favaro e il presidente del Consiglio dei Seniores, Edoardo Benedicenti (nella foto).