Ferrante De Benedictis prende posto in Sala Rossa

Il consigliere Ferrante De Benedictis

Primo giorno tra i banchi della Sala Rossa per il consigliere di Fratelli d’Italia, Ferrante De Benedictis. Subentrato a Paola Ambrogio, dopo la surroga delle settimane scorse, ha ufficialmente preso posto in Aula.

Rivolgendo il suo saluto al Sindaco, al Presidente del Consiglio comunale e alle colleghe e colleghi consiglieri, De Benedictis ha sottolineato come Torino sia una città che ha dato molto all’Italia, prima come capitale del Paese, poi come capitale dell’industria e  della ricerca.

Una città, ha sottolineato, che oggi è alla ricerca di una nuova vocazione e di una nuova identità, intesa come spirito che deve mettere insieme più anime, riscoprendo il senso di comunità. “La città, ha concluso, non è solo un luogo dove abitare ma un luogo dove condividere un comune destino e per questo darò il massimo contributo“.

F.D’A.