In ricordo dei Caduti in guerra

Il Gonfalone della Città metropolitana e il consigliere comunale Antonio Fornari con la fascia tricolore vanno verso il Sacrario per la deposizione della Corona ai Caduti

In una Torino grigia e piovigginosa si è celebrata la messa a ricordo dei Caduti e Dispersi in guerra. Nella ricorrenza della Giornata nazionale, la Gran Madre è stato il luogo in cui si

La Messa per i Caduti. Con la fascia tricolore il consigliere Antonio Fornari

è svolta la liturgia, alla presenza di autorità civili e militari, gonfaloni della Regione Piemonte, Città di Torino e Città Metropolitana. La Città di Torino è stata rappresentata dal consigliere comunale Antonio Fornari. Il sacerdote ha sottolineato il valore di quanti hanno dato la vita per l’Italia e la speranza che si deve sempre avere nella pace. Al termine dell’omelia è stata deposta una corona d’alloro nel sacrario sottostante la chiesa e l’associazione delle famiglie dei Caduti  ha recitato una preghiera in ricordo di quanti hanno perso la vita in guerra.

Tony De Nardo