Alla Consolata la messa per le vittime del terrorismo

Santuario della Consolata. La vicepresidente del Consiglio comunale, Serena Imbesi, ha rappresentato la Città alla messa per le vittime del terrorismo

Il santuario della Consolata ha ospitato stamane l’annuale messa in suffragio di tutte le vittime del terrorismo. La cerimonia organizata dall’Aiviter – l’Associazione italiana vittime del terrorismo e dell’eversione contro l’ordinamento costituzionale dello Stato – ha visto la partecipazione dei rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni cittadine. Il presidente dell’Aiviter, Roberto Della Rocca, li ha accolti ringraziandoli per la vicinanza a una ricorrenza molto sentita da coloro che hanno vissuto in prima persona l’esperienza del terrorismo. Come Della Rocca stesso che nel 1980 fu ferito da un commando delle BR quando era capo del personale alla Motomeccanica generale navale.

La Città di Torino è stata rappresentata dalla vicepresidente del Consiglio comunale, Serena Imbesi, e dalla presenza del Gonfalone civico.

(R.T.)