Lutto delle istituzioni per la tragedia che ha colpito la famiglia dell’ex vicesindaco della Città Metropolitana

La chiesa barocca di Castelrosso, presso Chivasso, ha ospitato le esequie
Si sono svolte questa mattina, a Castelrosso di Chivasso, le esequie di Maria Cristina Mulè, coniuge dell’ex vicesindaco della Città Metropolitana di Torino, Marco Marocco, deceduta in un incidente stradale. Alla cerimonia, hanno preso parte vari esponenti delle istituzioni, a partire dal rappresentante della Città Metropolitana, il consigliere Silvano Costantino.
Per il Consiglio comunale di Torino era presente la presidente dell’assemblea, Maria Grazia Grippo, che tra il 2016 e il 2021 aveva anche fatto parte (allora sui banchi dell’opposizione) del Consiglio metropolitano.
Tra gli altri, hanno presenziato all’estremo saluto, svoltosi nella chiesa barocca dedicata ai santi Giovanni Battista e Rocco (foto), l’ex sindaca Chiara Appendino e diversi rappresentanti del M5S, per il quale Marco Marocco era stato eletto in Città Metropolitana nello scorso mandato amministrativo.
(C.R.)