A Palazzina Tournon la festa del Consiglio regionale

Con Babbo Natale al centro, da sinistra i consiglieri segretari del Consiglio regionale Michele Mosca e Ivano Martinetti, la presidente del Consiglio comunale Maria Grazia Grippo, il direttore dell'Asl Torino Carlo Picco.

Il Consiglio regionale del Piemonte ha celebrato l’arrivo delle feste natalizie con un brindisi aperto a tutti ospitato negli spazi della Palazzina Tournon di piazza Solferino in luogo della sede aulica di Palazzo Lascaris in fase di ristrutturazione. Un incontro per grandi e piccini con musiche della tradizione, lettura di fiabe, intrattenimento e golosità alla presenza di Babbo Natale fotografato ospite d’onore. Un pomeriggio festoso alla presenza di consiglieri regionali, del direttore generale dell’Asl Torino Carlo Picco e – in rappresentanza della Città – della presidente del Consiglio Maria Grazia Grippo.

(RT)