I magazzini Oz per la buvette di Palazzo Civico

La presidente della Sala Rossa, Maria Grazia Grippo, con la vicesindaca Michela Favaro, insieme al personale de I Magazzini Oz
Passaggio di testimone nella gestione della buvette di Palazzo Civico, accanto alla Sala Rossa: dopo sei mesi, ATT Srl – Associazione AttivitAbile, lascia spazio a un’altra impresa sociale, I Magazzini Oz, che forniranno caffè e cappuccini, con qualche spuntino, a consiglieri e personale durante le riunioni del Consiglio Comunale.
La nuova gestione è stata inaugurata dalla presidente del Consiglio Comunale, Maria Grazia Grippo con la vicesindaca Michela Favaro.
I Magazzini Oz rappresentano un luogo di eccellenza nella ristorazione e nella caffetteria, con la formazione e l’inserimento professionale per giovani disabili e persone svantaggiate.
Nati da un progetto di Casa Oz, gestiscono un emporio e un ristorante nella sede di via Giolitti 19/A.
In occasione dell’inaugurazione, è stato offerto il caffè e un assaggio delle focaccine, parte del menù della pausa pranzo del lunedì.