Circolo Tennis “Taxi Torino”, finalmente la proroga della concessione fino al 2024

Dopo mesi di trepidante attesa, condita dall’incertezza sulle valutazioni tecniche da parte della Città di Torino, i vertici e i soci (circa 300) del Circolo “Taxi Torino” si vedranno finalmente riconosciuta la possibilità, fino ad oggi negata, di beneficiare della proroga della concessione dell’impianto sportivo sito in via delle Ghiacciaie (zona Parco Pellerina) fino al 31 dicembre 2024.
“Da alcuni mesi avevo posto il tema in Consiglio Comunale attraverso il deposito di apposita interpellanza – ha dichiarato il Consigliere Comunale di Forza Italia DOMENICO GARCEA. Nella seduta odierna del Consiglio la Giunta ha confermato di aver concesso la proroga della concessione dell’impianto, fino alla fine del 2024, anche al Circolo Taxi Torno”. Il Consigliere Garcea ha aggiunto “sono particolarmente soddisfatto di questa notizia perchè il Circolo Taxi Torino rappresenta un importante luogo di aggregazione ricreativa e sportiva, in una disciplina che vedrà Torino Capitale Europea del tennis fino al 2025”.