Il Gruppo misto di maggioranza diventa “AD-Democrazia solidale”

Elena Apollonio
Alleanza dei Democratici – DemoS Democrazia Solidale: è la nuova denominazione del Gruppo misto di maggioranza a cui la consigliera Elena Apollonio (nella foto) ha dato vita lo scorso 14 febbraio. La comunicazione formale è stata inviata oggi alla presidente del Consiglio comunale, Maria Grazia Grippo. “Prosegue il percorso iniziato con la Lista Civica per Torino, della quale Alleanza dei Democratici e DemoS sono stati cofondatori. L’impegno – ha precisato la consigliera Apollonio – è che il Gruppo misto “Alleanza dei Democratici – DemoS Democrazia Solidale” possa essere un riferimento aperto alle diverse anime del centrosinistra, a partire da quelle che avevano sostenuto il Sindaco Lo Russo alle elezioni amministrative del 2021, per valorizzare al meglio le diverse sensibilità.”