JTWIA, in ventiduemila hanno corso per la ricerca sul cancro

Autorità in prima fila per la partenza da piazza Castello (foto CUS Torino - Mario Sofia)

Sono stati ventiduemila i partecipanti all’edizione 2023 della corsa non competitiva Just The Woman I Am.

Una parte della delegazione della Città di Torino e del suo Consiglio comunale si preparano alla corsa solidale

Partiti da Piazza Castello, migliaia di donne e uomini di tutte le età hanno festosamente corso, marciato o camminato per sostenere la ricerca universitaria contro il cancro. Presente una folta delegazione della Città di Torino, con il sindaco Stefano Lo Russo, la presidente del Consiglio comunale Maria Grazia Grippo , alcuni componenti della Giunta e diversi consiglieri e consigliere comunali.

C.R.