L’Ufficio di Presidenza ha incontrato i Revisori dei conti

Al centro della foto la presidente del Consiglio comunale Maria Grazia Grippo, alla sua destra il vicepresidente vicario Domenico Garcea, alla sinistra la vicepresidente Ludovica Cioria. Ai lati i tre Revisori dei conti: Paolo Zoccola, Raffaele di Gennaro ed Enrico Ferraro.
Primo incontro istituzionale, questo pomeriggio, fra l’Ufficio di Presidenza del Consiglio comunale e i tre Revisori dei conti della Città. All’ordine del giorno, la presentazione reciproca degli impegni e un rapido scambio di battute sulle priorità da mettere in campo in questi primi mesi di mandato. I Revisori dei conti, Paolo Zoccola, Raffaele Di Gennaro ed Enrico Ferraro, nominati dal Consiglio comunale uscente con delibera dell’8 febbraio, rimarranno in carica fino al 2024.
Marcello Longhin