Sopralluogo al Sacrario della Gran Madre

Visita lampo, questa mattina, del nuovo Commissario generale per le Onoranze ai caduti del Ministero della Difesa, il generale Mario De Cicco, presso il Sacrario della Gran Madre. All’ordine del giorno del sopralluogo, gli eventuali interventi per la ristrutturazione della cripta che ospita dagli anni Trenta del secolo scorso le spoglie mortali di 3851 caduti italiani della Prima guerra mondiale. Nella sua visita, De Cicco è stato accompagnato da don Paolo Fini parroco della basilica, dalla vicepresidente del Consiglio comunale Viviana Ferrero, da Franco Cravarezza, presidente del Consiglio permanente delle Associazioni d’arma di Torino e dai tecnici del Comune di Torino a cui è affidata la manutenzione della cripta.
M.Longhin