CONSIGLIO COMUNALE

Calendario appuntamenti dal 15 al 21 luglio

Lunedì 15 luglio

Ore 11.30 – Palazzo Civico – Sala Orologio – Riunione della IV Commissione: LA CAMPAGNA “PERCORSA DI SALUTE” ARRIVA A TORINO

Ore 13.00 – Palazzo Civico – Sala Rossa – Riunione del Consiglio Comunale

Martedì 16 luglio

Ore 11.30 – Palazzo Civico –  Riunione congiunta della commissione Legalità e I: AUDIZIONE DELL’ASSESSORE ALLA LEGALITA’ IN MERITO AL NUOVO PROTOCOLLO DI COLLABORAZIONE PER LA SICUREZZA CON I VIGILANTES SIGLATO IN PREFETTURA

Ore 14.30 – Palazzo Civico – Sala Orologio – Riunione della Conferenza dei Capigruppo: mozione GEMELLAGGIO CON LA CITTA’ DI DNIPRO e, a seguire, MONITORAGGIO GEMELLAGGI ATTIVI DELLA CITTA’ DI TORINO

Mercoledì 17 luglio

Ore 12.00 – Via Nino Bixio 44 -Torino – La presidente del Consiglio comunale, Maria Grazia Grippo, partecipa all’inaugurazione della sede distaccata del Palazzo di Giustizia

Ore 13.00 – Palazzo Civico – Sala Orologio – Riunione della V Commissione: TORINO JAZZ FESTIVAL

Ore 16.30 – Palazzo civico – Sala Orologio –  Riunione congiunta delle commissioni II e Servizi pubblici locali: ordine del giorno IL GOVERNO STANZI I FONDI NECESSARI PER COPRIRE L’AUMENTO DEI PREZZI DEL MATERIALE PER LA LINEA 2 DELLA METROPOLITANA  e, a seguire, riunione della II Commissione: Mozione PIAZZA LAGRANGE E PIAZZA PALEOCAPA PEDONALI.

Giovedì 18 luglio

Ore 9.30 – Palazzo Civico – Sala Orologio – Riunione congiunta delle commissioni diritti e Pari Opportunità: AUDIZIONE DELLA CONSULTA FEMMINILE COMUNALE SU PROPOSTA DI MOZIONE “DONNE MIGRANTI”.

Ore 11.00 Circolo della Stampa – Sporting – Corso Giovanni Agnelli 45  Torino – la presidente Maria Grazia Grippo partecipa alla conferenza stampa della 16° edizione del Trofeo della Mole 2.0 di tennis in carrozzina.

Ore 11.30 – Palazzo Civico – Sala Carpanini – Riunione congiunta delle commissioni IV e V: PROPOSTE PER IL PRONTUARIO PER ORGANIZZAZIONE EVENTI E TURISMO ACCESSIBILI ALLE PERSONE CON DISABILITA’ e, a seguire, AUDIZIONE U.I.C.I.-UNIONE ITALIANA DEI CIECHI E DEGLI IPOVEDENTI ETS-APS IN MERITO A FRUIZIONE PER LE PERSONE CON DISABILITA’ SENSORIALE VISIVA CON MODALITÀ ACCESSIBILI ED INCLUSIVE DEL SITO INALPI ARENA TORINO.

Ore 13.00 – Palazzo Civico – Sala Capigruppo – Riunione della commissione Controllo di gestione – APPROFONDIMENTO DELL’INTERPELLANZA AVENTE PER OGGETTO: CHIOSCO GIARDINO DI VIA MONTANARO. ADESSO BASTA! – DISCUSSA NEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 03/07/2023 (la seduta non è pubblica)

Ore 14.30 – Palazzo Civico – Sala Orologio – Riunione congiunta delle Commissioni II, III e V: delibera PERMESSO DI COSTRUIRE CONVENZIONATO PER IL RECUPERO DI FABBRICATI FACENTI DEL COMPLESSO DELLA CAVALLERIZZA REALE. A seguire Commissioni II e III: delibera: DEMOLIZIONE EDIFICIO A DESTINAZIONE PRODUTTIVA E REALIZZAZIONE NUOVO EDIFICIO (RISTORAZIONE)

Venerdì 19 luglio

Ore 10.00 – Palazzo Civico – Sala Orologio – Riunione delle Commissioni I e V: ISTITUZIONE TORINESE PER UNA EDUCAZIONE RESPONSABILE.
VARIAZIONE DI ASSESTAMENTO GENERALE ESERCIZIO 2024. SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO  GENERALE ESERCIZIO 2024.

Ore 11.30 – Palazzo civico – Sala Orologio – Riunione congiunta delle commissioni Servizi pubblici locali e II: AUDIZIONE GTT: PRESENTAZIONE CARTA DELLA MOBILITA’ 2024 (SECONDO APPROFONDIMENTO).

Ore 14.30 – Palazzo Civico – Sala Capigruppo – Riunione della Conferenza dei Capigruppo

Sabato 20 luglio

Domenica 21 luglio