Inchiesta conti Gtt, ora sindaco e azienda riflettano bene

Come capogruppo di Forza Italia non posso che ribadire la linea rigorosa alla quale si attiene il mio partito: il garantismo è d’obbligo con chiunque, e in particolare con gli avversari politici.

Ciò detto, anche per i vertici del GTT restiamo in fiduciosa attesa del lavoro dei magistrati.

Rimane aperta una questione politica che va oltre i confini del GTT, i cui bilanci hanno avuto l’approvazione della giunta comunale: il sindaco rifletta bene sul suggerimento più volte da me dato e metta mano alla composizione della giunta, perché con l’attuale profilo politico e senza il coinvolgimento pieno e diretto delle migliori energie civiche di Torino è alto il rischio di andare a sbattere. Ma a farsi male sarebbero i torinesi.

Osvaldo Napoli