L'obiettivo di entrambe le iniziative è sempre stato quello di proporre attività a favore della cittadinanza ed è per questo motivo che, quest'anno, l'Assessorato alla Cultura e l'Assessorato allo Sport hanno deciso di unire gli eventi di Circoscrizioni in Mostra e Festa dello Sport in un'unica e ricca proposta.
Le Circoscrizioni cittadine allestiranno nei weekend di settembre un variegato palinsesto di appuntamenti, in cui adulti, ragazzi e bambini avranno modo di conoscere e sperimentare sport e attività culturali all'aperto, nei parchi frequentati quotidianamente.
Il PROGRAMMA completo degli eventi sul Sito della Città alla pagina FESTA DELLO SPORT&CIRCOSCRIZIONI IN MOSTRA
Gli eventi si svolgeranno domenica 22 settembre 2024, presso il parco Colletta, con ingresso da via Ernesto Ragazzoni.
FESTA DELLO SPORT
Dalle 10.30 alle 18.30
Dimostrazioni attività sportive, prove gratuite e coinvolgimento con il pubblico cittadino a cura delle associazioni ed enti sportivi.
Verranno proposte attività di: pattinaggio, calcio, basket, disc-golf, ciclismo, arti marziali, atletica e altro ancora.
Ore 17.30 presso l'anello di pattinaggio - Saluti istituzionali, premiazioni e consegna medaglia di ricordo per tutti i partecipanti
Le attività sono realizzate in collaborazione con Asd Pattinatori San Mauro, Polisportiva Santa Giulia, Asd 5 pari, Asd Disc Golf, Ucat 1907, Yoshin Ryu, Safatletica, Radio Soccorso e altre Associazioni Sportive presenti nel territorio.
CIRCOSCRIZIONI IN MOSTRA
PEDANA
15.30-16.30 Antologia Sentimentale (Marcido Marcidorjs e Famosa Mimosa)
17.00-18.00 Lezioni aperte, dimostrazioni e musica dal vivo (TiLT)
VI ASPETTIAMO!