Lunedì 13 dicembre 2021 | ore 16 | via Cecchi, all'uscita delle scuole Aurora e MorelliIniziativa organizzata nell'ambito del progetto SCANDAGLI.
Cortili in rete lungo la Dora, insieme a Scuola Primaria Aurora e Scuola Secondaria di I grado Morelli. Per migliorare l'area del quartiere Aurora intorno alle scuole di via Cecchi insieme alla comunità, per creare appartenenza e investire nel cambiamento in forma duratura.
Le bambine e i bambini, le ragazze e i ragazzi saranno i principali protagonisti del percorso che porterà anche a definire un'azione collettiva capace di dare una maggiore qualità urbana ai luoghi che quotidianamente vengono vissuti.
Per saperne di più è possibile visitare la pagina del nostro sito SCANDAGLI, la pagina FB e il profilo Instagram Il progetto è realizzato nell'ambito di ToNite, cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale del programma UIA - Urban Innovative Actions.I partner del progetto SCANDAGLI. Cortili in rete lungo la Dora sono IN/Arch Piemonte, Solco Onlus, Associazione Genitori Insieme, Educadora.
https://drive.google.com/drive/folders/12GmQjkcyN42CQPOUoRMWfGLiudgF3Vk5?usp=sharing