Infine Onlus propone un gruppo di sostegno per persone che hanno la stessa esigenza: vivere la vecchiaia come la stagione della vita in cui ci viene restituito del tempo, per coltivare il meglio di noi, con gioia e serenità e condividere le preoccupazioni e le ansie legate al passare del tempo.
Un gruppo per lavorare insieme sulle emozioni e per costruire, con gli strumenti dell'ascolto, della scrittura e del disegno libero, un cammino che sottolinei l'importanza di coltivare la saggezza, senza sottovalutare la dimensione di fragilità nel diventare anziani e la difficoltà nell'accettare il corpo che cambia.
Come funzionano i gruppi?
Il gruppo, gratuito, sarà composto da 12 persone (al massimo) e sarà condotto da una counselor il cui compito è farci scoprire qualcosa di più su noi stessi, aiutandoci a leggere le nostre emozioni relative a questa fase della vita.
A partire dal 27 settembre, il gruppo si terrà ogni settimana, di mercoledì, dalle ore 15.30 alle ore 17.30 presso Infine Onlus, in via degli Artisti 34- Torino
Per informazioni e per prenotare il tuo posto:
Alessandra Bortolami: 338.5089689 - alessandra_bortolami@yahoo.it
Infine Onlus: 0115693430 - sostegno@infine.it
Con il patrocinio della Circoscrizione 7